Tornaconto
di _Rouge

01/05/16, ore 02:01

Ciao!!
Aveco letto qualche giorno fa questa os, ma data la mia terribile abitudine di aprire il sito in queste ore tarde, non avevo avuto tempo per recensierla! (Perdono ;_;)

Erano secoli che non si leggeva sul sito una Kinkuni, e a me loro sono sempre piaciuti un sacco :3 quindi ti ringrazio per aver riesumato questo pairing davvero poco trattato.
Ho già letto altre tue storie (... e non le ho recensite, scusa scusa scusa ;w;) e mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere. È così dettagliato, così vero, si adatta alla perfezione a parti introspettive a mio parere :)

Quindi nulla, il mio parere a fondo delle storie come sempre ha davvero poco senso >\\\<
Mi sentivo in dovere di farti sapere come mi sia piaciuta la os, e in generale anche i tuoi altri lavori su questo fandom :3

26/04/16, ore 13:50

E ti recensisco anche questa! Perché la Kinkuni è una rarepair che va celebrata ogni volta che se ne ha l'occasione!
Questa mi è piaciuta tanto tanto, è fluffosa come piace a me, anche se nella sua brevità nasconde un sacco di elementi più seri sparsi dappertutto. Sono tanto belli loro, sì <3
Beh, ti saluto!! :3