My Demons
di Sasi02

20/06/16, ore 12:43

CIORNO!
Belliiissimaaa song-fic. Io conosco così così i Demons ma questa canzone è Super quanto Il canale 47 (?).

Sinceramente? Di questi personaggi nessuno trovo simpaticissimo oltre Dawn. ( Forse Duncan ) Comunque la song fic è... Kawaiii!!! Chris che li uccide... * Musica dell'orrore *

Mal:- Ma quanto sei idiota?

NON ERAVAMO FIDANZATI?

Mal:- Quindi? +

Quindi devo andare alle Hawawaii!

Mal:- ????? -

Lascia perdere. Sto dicendo tutto quello che mi passa per la testa.

Mal:- 😑 sei un caso perso -

Comunque... viva la morte!!

A presto
The Malevolent Girl🌹

25/04/16, ore 20:29

Heyyy! Okay, AMO questa canzone, sono in fissa con gli Starset da tipo l'estate scorsa xD (sì, sono un caso perso) Inoltre ci hai anche risparmiato la fatica di tradurre il testo (ma io già lo conoscevo, lol) mettendolo già in italiano! Encomiabile (?) ! Mi è piaciuta l'atmosfera che hai creato, tutto molto strano e inquietante che nel complesso rende bene l'idea ^^ e poi AAAA DUNCAN DICE CHE AMA GWEN *.* (magari lo dicesse anche nella realtà, magari ma davvero magari magari... però lui è un bad ed è figo così quindi ce lo facciamo andare bene)
Quindi ti ringrazio per avermi riportato alla mente la song stupenderrima
E per la mia piccola dose giornaliera di Gwuncan
(spero che per la prossima songfic scriverai le riflessioni dei personaggi un po' più approfondite, mi piace capire meglio le situazioni intriganti e che non sono fatte per essere capite xD )
A presto <3
Aly

25/04/16, ore 17:05

Ciao Sasi! ^_^
È la prima volta che recensisco qualcosa di tuo su A tutto Reality (e ringrazia i personaggi, che almeno questi li ricordo benissimo😂)...
La canzone è FAVOLOSA! Però avresti dovuto scriverla in inglese, in italiano non rende molto bene. Consiglio eh😊
Un'altra cosa: i nomi di chi parla (e di chi, quindi, racconta) dovresti metterli all'inizio di ogni loro pezzo. Mettendoli così le persone non capiscono molto bene, io ci ho messo parecchio per capire quale pezzo raccontava Gwen, quale Chris e quale Amy (per fare solo tre esempi) ^^"
Pensavo che quello di Gwen fosse "No, no, no! Samey![...]" (e infatti dicevo: what? Mi sono persa qualcosa nel Reality?), che quello di Amy fosse "[...] Non trovo la mia amata Gwen[...]" (lol)... e quello di Chris non lo trovavo! O.O vedevo solo l'angolo autore. Poi ho capito: avevi messo i nomi alla fine del racconto di ogni personaggio invece che all'inizio...

Ma vabbè, di errori non ne ho trovati.
Solo un "Song.fic", ma è di battitura, e "Konnichiwa" che si scrive "Konnichi wa" (per fare la pignola😂😂)💓

Questa Shot potresti arricchirla con più capitoli, verrebbe fuori una Long molto interessante.
E basta, finisco di rompere ^_^ complimenti Sasi, alla prossima!
Tua Kira-chan😘