La ricetta per un gusto perfetto
di Pimpi95

16/07/16, ore 01:59

Per favore...Continua...Abbandona la tua vita sociale e continua questa ff ç_ç

26/04/16, ore 16:14

Tesoro😍!! Sono così felice di aver letto il tuo nuovo capitolo. Era parecchio che non aggiornarvi, così stavo iniziando a pensare che avessi lasciato la fanfic incompleta e se così fosse stato, mi sarebbe dispiaciuto un sacco😢.
Sono sollevata che invece hai aggiornato e non hai abbandonato❤. Allora.. capitolo davvero bello😍! Tutte queste scene Sorina mi hanno fatto battere il cuore a mille😗. Bella la conversazione tra padre e figlio. Davvero romantica l'idea di far completare il piatto di Erina da Soma (era incompleto perché l'amore e il bacio si fanno in due e di conseguenza anche quel piatto doveva essere completato da doppie mani che provano un sentimento reciproco: bella metafora💞 complimenti cara😘).
Per il resto.. sono davvero curiosa di cosa succederà in seguito. Erina e Soma si stanno avvicinando e non vedo l'ora di leggere come capiranno di amarsi😍. Chissà cosa si diranno Azami e Joichiro? Parleranno dei rispettivi figli? Comunque, migliori sempre di più con le descrizioni e mi fa davvero piacere😁! Ancora tanti complimenti😘! Spero che aggiornerai presto!

Baci!😘 Erina91
(Recensione modificata il 26/04/2016 - 04:16 pm)

26/04/16, ore 15:20

Non vale mi lasci sul punto più bello XD. Soma sarà sempre l'eroe di Erina :) spero che aggiornerai presto XD. Allora ci si sente nel prossimo capitolo :).Sciauuu :)