Wings
di Naralyn

28/02/17, ore 13:17

questa parte della spiegazione é interessante. Mi dispiace per sam che ci é rimasto male

28/02/17, ore 13:09

Molto brava mi é piaciuto il modo di descrivere il sesso fra dean e castiel é erotico e sensuale.

28/02/17, ore 12:53

Molto brava é una storia davvero eccezionale e la parte iniziale era divertente

26/02/17, ore 08:38

Hey ciao! Finalmente riesco a trovare un attimo di tempo per leggere l'ultimo capitolo di questa storia *_____*
Ebbene, mi è piaciuta la spiegazione che hai dato a questo mistero. La trovo assolutamente plausibile. Poi Cas che cerca in mezzo agli archivi del paradiso mi ha intrigato parecchio xD chissà cosa tutto c'é conservato lì dentro *______*
Lo stile, come sempre, è stupendamente pulito e la lettura scorre che è una meraviglia. Solo una cosa: ho trovato questa terza parte un po' breve. Mi aspettavo qualcosa di più argomentato, ma va bene così. L'importante è che tu sia riuscita a rispondere ai dubbi e a colmare i buchi che c'erano nei capitoli precedenti.
Spero di leggere altro scritto da te :)
A presto,

Momoko

16/02/17, ore 18:33

Ok, questo è un delitto, sul serio!
Scrivi troppo bene e la storia è troppo carina per risolverla in così poco spazio... dai, riprendila e scrivi un seguito, ti prego!
Ha tutto il potenziale per essere sviluppata e il tuo stile è pulitissimo!
Per esempio, cosa se ne farà adesso Dean delle ali? Sam ha davvero risolto tutti i suoi drammi esistenziali?
Dai dai dai, scrivi un seguito!
Intanto sei entrata ufficialmente tra i miei autori preferiti ;)

16/02/17, ore 08:56

Bellissimo, questo capitolo è meraviglioso! Castiel è perfetto nel suo essere... Castiel! E anche Sam :D povero caro in mezzo a questi due imbecilli! Complimenti davvero è molto molto ben scritto

15/02/17, ore 10:31

Che posso dire, complimenti! Hai una scrittura davvero molto molto piacevole, gestisci i personaggi davvero molto bene e tutto scorre perfetto. L'idea delle ali è carina e rende anche del tutto plausibile e sensato l'avvicinamento tra Dean e l'angelo.
L'unica cosa che mi sentirei di dirti è che quando Sam scopre le ali di Dean forse la sua uscita di scena è un po' troppo affrettata...
Però, davvero, complimenti!

14/02/17, ore 10:12

Premetto che io adoro le ali e vedere soltanto l'ombra di quelle di Castiel nella serie è una vera sofferenza! Mi è piaciuta moltissimo l'idea che a Dean spuntassero le ali; inizialmente pensavo fosse successo a causa di una maledizione: saranno anche un vantaggioso optional per il combattimento, ma nella vita reale diventerebbero un tantino scomode nel caso il cacciatore voglia farsi passare per un agente dell'FBI o anche solo andare in un bar a bersi una birra; d'altra parte, a un evento a tema fantasy sarebbero un meraviglioso cosplay! La spiegazione che hai elaborato tu è convincente, dopotutto gli angeli si sono dati un bel daffare perché i genitori di Sam e Dean unissero le loro linee di sangue. E ci sta anche che Sam, a causa del sangue demoniaco, non abbia avuto il privilegio di Dean. Magari quest'ultima parte di spiegazioni con le reazioni dei personaggi avrebbe potuto essere un po' più elaborata, la trovo un po' stringata rispetto alla precedente. In ogni caso, le interazioni tra Dean e Castiel si guadagnano (e con ragione!) la fetta più grande della storia; immaginare loro due insieme in un turbine di sentimenti e piume così ben descritto fa iniziare bene la giornata!
Ho letto che hai altre cose in programma, spero che tu possa riuscire a pubblicarle. Alla prossima

14/02/17, ore 00:00

Ciao!sono passata per casualità per questa ff. Non è male la storia, fra l'altro Cas alla fine ha trovato tutte le risposte di cui avevano bisogno, scoprendo che i nostri due fratelli sono due mezzi angeli. Anche de uno purtroppo non potrà avere mai delle sue ali per via di ciò che fece col sangue demoniaco. Almeno il biondo ce le ha e sembra non dispuacerne specialmente quando un certo angeli comincia a massaggiarlo. Grazieam a Sam, hanno risolto il problema per un po'. Alla prossima!!

13/05/16, ore 00:54

Preciso che sono arrivata qua cercando storie flufflose...
Comunque, l'introduzione mi ha catturato e non avevo letto nessun wings!kink ancora.
La storia è scorrevolissima e tu scrivi benissimo.
L'idea è geniale, anche se mi sarebbe piaciuto sapere il perché della trasformazione di Dean.
È davvero divertente come abbia centrato vari oggetti del bunker con le ali (mi è venuta in mente la sua battuta in uno degli ultimi episodi dove Sam non afferra la birra che gli ha lanciato e dice: "Tranquillo, è per questo che non abbiamo niente di costoso... " )
Il massaggio di Cas è stato azzeccatissimo, per non parlare della premura innata nei confronti di Dean.
Forse mi sarei aspettata un Sam più col naso affondato nei libri, alla ricerca di una cura, ma se Dean è felice penso gli vada bene anche con un paio di ali... XD
Ho una domanda, perché Cas ali bianche e Dean nere?

Ti incollo una frase dove ho visto un errore: cogli, forse era con gli.
Rimase immobile per qualche istante, cogli occhi ancora sigillati
(Detto solo perché ho letto che volevi ti fossero segnalati.)

Un saluto :)
(Recensione modificata il 15/05/2016 - 06:57 pm)

02/05/16, ore 22:12

Oh ma che capitolo meraviglioso! Mi è piaciuto tantissimo!
Dopo essere rimasta un po' a bocca asciutta con la fine del primo capitolo, eccomi qui, ampiamente soddisfatta del seguito! Brava!
Oh santo cielo, leggo il mio nickname nei ringraziamenti...sei stata troppo gentile, davvero!
MadGirlWithABluBox è una santa, e bisognerebbe farle una statua!
E che piacevole sorpresa un terzo capitolo, dove verrà spiegata la presenza delle ali di Dean...non vedo l'ora di leggerla!
Al prossimo aggiornamento allora!
Sara

02/05/16, ore 20:56

ODDIO COSA HANNO APPENA LETTO I MIEI OCCHI FOWN+Q)n$n5byHGDòFKL

No senti, quando tu mi avevi detto che oggi avresti aggiornato io non ero preparata a tutto ciò. NON ERO PREPARATA.
Questo capitolo è divino. E anche il sesso è divino. E pure Dean e Cas avvinghiati con ali e piume annesse sono divini. Riesci a vedere che non riesco a comporre una sola frase senza la parola divino? Penso che starò in questo stato fino al momento (divino) del Tubbie Ciao Ciao.
Mio dio che spettacolo. Se esiste il porno in Paradiso, io me lo immagino così, con strappamenti di vestiti e toccamenti vari di ali.

Ma passiamo alla parte (divinamente) seria della recensione. Ho adorato le tue descrizioni. Non erano per nulla macchinose (come a volte potrebbe capitare quando si tratta di descrivere scene di sesso). Piuttosto, erano molto fluide e scorrevoli. Questo capitolo si legge che è una meraviglia dall'inizio alla fine. Sei stata veramente brava :) Inoltre, le emozioni e la passione che coglie i nostri due protagonisti sono estremamente palpabili. Mi sembrava di essere lì in mezzo con loro (SOGNA VALERIA SOGNA). Ah, e vorrei farti notare questa frase: "Sentire un angelo pregare il suo nome fu così blasfemo che qualcosa nel basso ventre gli si contrasse, quasi dolorosamente." Ti ho adorato molto. Tanto. Tantissimo. Ma devo dirtelo, ti ho adorato ancora di più per questa parte: "«Non coprirti davanti a me» la voce era bassa e seria, come se stesse comunicando un ordine proveniente dall’alto dei cieli." Ho un debole per il Cas fermo e perentorio, lo ammetto. Non ci posso fare nulla.

Son contentissima che ci sarà una terza parte, non vedo l'ora di leggerla *.*
A presto,

Momoko

02/05/16, ore 20:45

Evvaaaiiii, menomale che la continuerai (anche se di un solo capitolo, ma vbb).

Mi è piaciuto tantissimo questo, Cas e Dean sono stati adorabili e immaginarli fare sesso avvolti dalle proprie ali è un'immagine che non mi toglierò più dalla testa. Andrò a cercarmi qualche fanart a riguardo :D

Comunque sì, volevo proprio chiederti nel capitolo precedente se volessi spiegarci il perché delle ali, e se sono permanenti. È una bella curiosità, ed è meglio non tralasciarla, giusto per rendere la storia più bella e completa.

Intanto la lascio tra le seguite, e non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!
Un bacio, SognatriceNotturna <3

02/05/16, ore 20:28

Ciao! Oh questo primo capitolo è fantastico!

Immaginare Dean (Jensen, dai) con le ali è un kink che non credevo di avere! Sarebbe un angioletto niente male *.*

Che dire della storia? Me ne sono già innamorata, ed è un peccato che sarà composta solo da due parti, perché poteva essere un bel presupposto per una long! I personaggi sono tutti IC, e le ali sensibili al tatto sono una cosa che letteralmente mi fa impazzire!

Corro a leggere il prossimo, a dopo! :D

02/05/16, ore 19:30

Salve carissima Naralyn!

Grazie innanzitutto per i tuoi complimenti e sì, dopo i nostri consulti notturni siamo arrivate ad una decisione! XD
Ma adesso torniamo alla fic.
Come ti ho già detto, è stato bellissimo leggerlo anche per prima :P La scena è davvero bella e mi complimento con te, ci sai davvero fare con lo smut e con le parole.
Poi il finale è davvero carino, con Sam che non si fa domande su niente se non sul costo di una camera insonorizzata ahahah fantastico!
Beh, a questo punto, attendo la terza parte :)

Alla prossima,
Juls