Noi
di Annalisa Accardi

04/05/16, ore 19:43

ciao
scrivo  due parole dopo avere letto per la terza volta  la ff.
A prescindere di chi sarà locksat (forse non sarà johanna  ma non ha importanza)  la tua lettera sarà la rappresentazione del finale che volevamo ma non abbiamo avuto (speriamo di no, ma è molto probabile) che conserverò ben stretta, perchè mi da la quadratura del cerchio ai caskett.
Questa non ce la ruberà nessuno.
Grazie mille per averla scritta
ciao

(Recensione modificata il 04/05/2016 - 08:51 pm)
(Recensione modificata il 04/05/2016 - 09:02 pm)

02/05/16, ore 17:46

ciao,
io adoro Castle e adoro i Caskett e dopo la notizia del non rinnovo di contratto a Stana, per un eventuale nona stagione, non sono più riuscita a vedere le puntate nuove.
oggi per puro caso ho letto questa tua lettera e mi è piaciuta molto! certo il fatto che Loksat sia Joanna è un po assurdo ma come lietofine Caskett è meraviglioso... Kate senatrice e i Tre Baby Caskett proprio come predetto in una delle vecchie puntate !
davvero un bel modo di vedere la fine di questa stagione...brava ;)
saluti,
Blubutterfly :)

25/04/16, ore 19:48

Bellissima questa lettera di Kate a Rick! Del caso Locksat non mi interessa granché, ciò che mi piace è pensare a questo finale, speriamo non troppo alternativo. In questa settimana. ..devastante abbiamo solo bisogno di pensare positivo, con la speranza che voi writers continuerete a farci compagnia. Penso che farò persino fatica a vedere i nuovi episodi in italiano! (Infatti mi consolo con le repliche, che danno sempre tante soddisfazioni! )

25/04/16, ore 19:10

Su loksat non ci avevo pensato....ma sul finale per mantenere vivi i Caskett sì è l'unico scenario possibile e fattibile !!! Brava

25/04/16, ore 18:35

Come sempre un ottimo lavoro: un racconto meraviglioso. Speriamo davvero vada in questo modo, che si realizzi la profezia dei 3 baby CASKETT e di Beckett senatrice. Speriamo di poter sognare ancora i nostri beniamini insieme senza che questi sogni si trasformino in incubi. Speriamo non ci portino via la nostra tanto amata Beckett (perché ciò significa non aver capito nulla di CASTLE) e soprattutto speriamo di mantenere la nostra amicizia. È sempre un immenso piacere partecipare indirettamente a questi racconti incredibili. Una storia meravigliosa ricca di sentimentalismo e gioia. Con una Beckett sempre presa dalle mille emozioni che viene a patti con la realtà.
Un bacio e.. incrociamo le dita 💕
-Sara