Dimensional War-The Awakening
di Jack_Skeletron_4ever

29/04/16, ore 09:19

Ehilaa ciao jack e scusa il ritardo per la recesione , dunque eggman sta per essere fatto secco dai suoi stessi robot , una fine veramente scema per un villain come lui XD , in un altra zona della base ce goemon che sta venendo messo in difficolta da una specie di robot-apriscatole che non avevo mai sentito prima , ed infine sora e lupin sotto controllo mentale di mewtwo si sono rivelati al pokemon....ora scoppiera un casino XD.

ah senti se vuoi un pg in grado di spaccare pianeti con un pugno e che combatta coi buoni...guardati anche solo i primi 20 minuti di questo video.

m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=q73IlY2Th44

27/04/16, ore 12:49

Eccomi qua!!
Lo so che anche in questo caso ho commentato in ritardo, ma Aprile come ti ho già detto è un mese orribile per me T_T avevo un momento Domenica mattina, ma per ovvi motivi non potevo leggere >.< XD ;).
Comunque sono qui ed è solo questo l'importante ù.ù per cui passo a commentare il Capitolo ;). Cavolo, Eggman è stato accerchiato da dei robot che vogliono addirittura eliminarlo, compreso il suo Metal Sonic O_O e quel Chica mi sembra di averlo già visto da qualche parte...
Goemon intanto sta combattendo contro il Mettaton originale ed alcune sue copie... ammetto che è molto originale come personaggio Mettaton, soprattutto per il suo modo di parlare XD ;).
Ma quindi Mewtwo, Raven e Shaka stanno cercando qualcuno dentro l'Area 51, diciamo un certo Allenatore di nostra conoscenza ù.ù XD ;), ed hanno pure nominato una certa Bibi... è per caso QUELLA Bibi? Perché se sì sarei curiosissimo di sapere in che rapporti è con Raven O_O.
Alla fine per fortuna Eggman è stato solo catturato ed ora l'FBI aiuterà i robot a non far fuggire i prigionieri, curioso di vedere che cosa succederà e soprattutto perché vogliono proprio Ash :).
Davvero ottimo Capitolo come al solito, mi è piaciuto molto *_* e le immagini finali mi hanno aiutato ad immaginarmi nella mente i personaggi che non conoscevo, per cui ottima idea :).
Attendo il prossimo chap con grande trepidazione, fino ad allora ciao ed alla prossima!!

PGV 2.