Tutto può succedere
di DarkDevil9700

01/05/16, ore 11:45

Buongiorno!
Brava Aya 👏👏 hai fatto benissimo a lasciare il posacenere a quel odioso di Persona 😎
Mentre leggevo questo capitolo mi è sorto un dubbio, non è che Aya e la ragazza della luna sono la stessa persona?
Sinceramente sembra strano anche a me questa cosa, però qualche particolare scritto in questo capitolo mi ha fatto arrivare a questa conclusione. Lo so mi faccio molti film mentali 😂😂🤔
Al prossimo capitolo 😘😘

26/04/16, ore 00:58

Bravissima il capitolo è lungo e mi piace anche se non c'è H che speravo di"vedere" dato la curiosità, a parte questo complimenti davvero.

25/04/16, ore 20:19

Ciao. :)
Comincio col dire una semplice cosa: bravissima Aya che, pur essendo una 'spia dell'accademia', ha saputo farsi valere con Persona (incassa questo, Persona o Serio o come diamine ti chiami, TIE' :P)! Sarà anche una ragazza misteriosa, ma quando ha lanciato il posacenere verso la manaccia di quell'aguzzino ho ESULTATO! Ben ti sta Persona! ^^
E bentornato Natsume :) speriamo che il suo ritorno agisca come da 'toccasana' alla nostra Mikan, e visto come li fai 'tribolare' ce n'è davvero bisogno :P (il fatto che la ragazza abbia sorriso al solo vederlo la dice lunga... la presenza di Natsume le fa bene)!
Sarà meglio per il signorino (Persona l'aguzzino) imparare a tenere le mani a posto, o finirà nella m**** (ti ho già detto che non lo sopporto? Ok, lo confermo... Persona MI STA SULLE P****, voglio che ci finisca nella m**** prima o poi)! ^^
Alla prossima, ciao! xD
Saluti da summer_moon