Amore ritrovato!
di _Ely_BM

02/05/16, ore 07:54

Ah che belli che sono, io li ADORO. Mi piacciono molto! Comunque questa storia è stata molto bella e non vedo l'ora di leggere la prossima! A domani, un bacione

01/05/16, ore 12:32

continuate la storia per favore perché mi e piaciuta tanto e vorrei sapere se Sammy e riuscita a contattare Davide
ps. per favore continuate

01/05/16, ore 08:44

Ehy ^^ questo capitolo è un po triste, spero si risolva tutto, si amNo molto! ^^ a domani un bacione
little_shadow
p.s aspettati altre mie recensione per la tua prossima storia ;)

30/04/16, ore 11:07

Povero Davide! Però insomma Sammy è comprensibile, Daaai. Mi dispiace molto per Laila, comunque amo questo capitolo ^^ un bacione,

29/04/16, ore 13:48

Oddio vorrei tanto che Sammy ci mettesse una pietr sopra, ma so che è difficile... Io li adoro taaaanto ^^ A domani Eli ^^ un bacione

28/04/16, ore 13:58

Mi viene da piangere T.T poverini, e mi dispiace molto anche per Laila. Mi piace molto questo capitolo, a domani Eli ^^ un bacione

27/04/16, ore 12:43

Oddio che tristezza, io li vedo molto bene insieme, ma capisco Sammy D: spero migliori fra loro, mi dispiace molto anche per Laila. A domani ^^ un bacione

26/04/16, ore 12:47

Sono troppo curiosa! Mi piace molto insto capitolo, spero che si sistemi tutto ^^ sei molto brava come sempre, a domani ^^ un bacione
little_shaodw