The best is yet to come
di Clytie

26/05/16, ore 20:01

Una delle tue OTP?
Loro sono LA OTP!!!!
Sono troppo... huaaaaaaa, ora impazzisco!
Dove c'è William Herondale -che amoreggia con Tessa Gray- spunto io!
È un momento troppi fluffosamente fluffoso...
So cuuuuuute >.<
E per una volta questi due si possono baciare senza pensare a Jem! Mi ha fatto piacere che non l'hai nominato XD (leggera antipatia Virgola? No, odio totale)
Le Wesse dolci e romantiche sono sempre ben accette *-*
Xoxo
Virgola

14/05/16, ore 11:19

Buongiorno!
Finalmente riesco a leggere questa tua cosetta che avevo adocchiato diverso tempo fa!
Ho finito di leggere le origini da poco e le ho amate moltissimo (l'ultimo libro in particolare), più di TMI (anche se per quest'altra serie sono ancora ferma a Città di Vetro).
Quindi ho letto volentieri questo spaccato sul futuro di Tessa e Will. Confesso di essere sempre stata un gradino più affezionata a Tessa e Jem (ma credo che questo sia semplicemente dovuto al mio grande amore per Jem), eppure ho sempre trovato l'amore fra Tessa e Will una cosa un pelino più istintiva, romantica e passionale. In ogni caso, quei tre secondo me sono inscindibili, non riesco molto a vederli come divisi in coppie a se stanti.

Tutta questa parentesi è inutile, lo so, ma adesso arrivo a parlare della tua flash. L'ho trovata davvero bellissima, poetica e quasi pittoresca nel modo in cui hai saputo "disegnare" la scena fra Will e Tess e quello che li circonda. Mi si stringe sempre il cuore a sentir parlare del Galles, visto che ho frequentato lì l'università, e nelle prime iniziali l'ho proprio visto. Con il suo sole mai abbastanza caldo, il verde, il venticello, le nuvole che coprono il cielo.

Bellissima la seconda parte, incentrata sui sentimenti di Will. Sei riuscita a intrappolare in poche righe l'amore genuino e intenso che Will è finalmente libero di provare, libero da quella maledizione che per anni si era costruito attorno, e l'hai fatto talmente bene che per un attimo ho pensato di leggere un frammento di libro.

Davvero bellissima, complimenti!

Un abbraccio e a presto!

Laura

27/04/16, ore 22:11

Che momento dolce ed emozionante ♡.♡ ho appena finito di leggere la principessa quindi penso che tu possa capire in che stato sono... é stato un libro bellissimo (ovviamente che rileggeró). Comunque grazie per aver scritto questa piccola storia e aver immortalato Will e Tessa :) e si ti prego scrivine altre ahahahah!!!! Non ne potró mai fare a meno di questi personaggi :D

26/04/16, ore 15:21

Ciao Clytie!
Trovo finalmente modo di ricambiare le tue bellissime recensioni alle mie storie. :3 Sai, giusto ieri mi sono imbattuta in una mia vecchia Jem/Will e ho pensato che sarebbe stato bello leggere qualcosa su TID, perché mi manca quella triologia e vorrei veramente rileggerla, e oggi capiti tu; praticamente un tempismo perfetto!
Non so come sia il tuo stile adesso (il che mi rammenta che probabilmente sarebbe pure ora di venire dalle tue parti!), ma posso dirti che questa flash è molto, molto evocativa.
L'ho trovata estremamente, come posso dirti?, delicata, ecco. Pulitissima, senza superflui giri di parole. Sei andata dritto al punto con una sorta di eleganza e raffinatezza che non ho potuto non apprezzare.
La chiusura, poi, l'ho adorata, mi piace molto quell'ultima frase!
Come ti ho detto su Facebook, Tessa/Will è una di quelle coppie che shippo moltissimo (e questo mi fa sempre provare un bel conflitto con la Tessa/Jem!) ed è stato molto piacevole leggere qualcosa di loro dopo così tanto tempo.
Davvero brava!

R