Un piccolo diavoletto dai capelli corvini
di _Edward_

26/04/16, ore 15:01

Buon salve!
Sono BlackCherry2011, ma puoi chiamarmi anche Cherry, fa come vuoi...
Vedo che quest'anno le AU vanno di moda, eh!
Sono di fretta, devo subito mettermi a studiare ma volevo prima lasciarti un mio parere, altrimenti subito me ne sarei dimenticata!
Mn, poiché la storia è appena iniziata non posso dire molto, ma una cosa è certa: mi interessa questa trama. Soprattutto perché voglio scoprire chi sono i due Uchiha -saranno un Sasuke grande e l'altro piccolo? O_O?- che amano alla follia Naruto -scusami, mi spieghi come si fa a non innamorarsi di lui?
C'è un problemino: il narratore è esterno o interno? Perché in alcuni punti non ho capito se a parlare fosse proprio quel bambino oppure tu. Quindi ti consiglio di rileggere questo capitoletto, oppure, se vuoi inserire sia la terza persona che la prima, scrivi "Narratore POV" e "Nome del personaggio POV".
È tutto, ci vediamo!
Buon Viaggio a Vederci 💚

P.S.Se notassi qualche strano errore sappi che sto scrivendo dal cellulare e ho il correttore automatico 😉

26/04/16, ore 14:50

Bel incipit, mi piace davvero molto, mentre leggevo un sorriso mi è nato spontaneo. Solo una cosa, fai attenzione quando passi dal parlare in prima persona e poi in terza si è creata un po' di confusione. Comunque attendo il proseguito.