You saved me in every way a person can be saved
di reirahime

Barry e Snart? cioè Snart innamorato di Barry ? No, non li vedo bene assieme ahahah
partiamo con calma: mi ricordo la puntata e alla fine è vero che loro tre non avevano nessuno da cui tornare. Anzi, Snart avrebbe sua sorella, ma credo che voglia proteggerla e quindi non gli rimarrebbe nessuno.
Poi barry che piange praticamente davanti a Snart? Non è molto credibile, perché Barry prova a reagire nonostante tutto, prova sempre a fare qualcosa, trovare una soluzione, quindi il fatto che non vada da giorni agli Star Labs, non è una cosa da lui. So che sono punti di vista e quindi uno può immaginare ciò che vuole e non critico quello, assolutamente, però sembra strano così, non sembra il Barry che tutti conoscono.
Snart poi non voleva aiutare Jax, ma voleva trovare un pretesto per andare a Central City. Non la trovo una cosa da lui, anche se devo dire che è cambiato molto. Lo vedrei bene con Sara devo essere sincera.
Per il resto, non ho trovato errori di nessun tipo, la storia è scritta bene e alla fine siete riuscite in quello che volevate scrivere, per quanto io non veda bene la coppia :)
Dracula

Mia sorella sta per linciarmi perché dovrei fare compiti e doccia e invece continuo a pubblicare e recensire, quindi purtroppo sarò breve perché non posso proprio astenermi dal recensire questa meraviglia.
Il Len descritto in questa Fan Fiction è riduttivamente il più IC che io abbia mai letto, includendo anche le mie storie *cola invidia d'appertutto*. Forse solo quel mi mancavi non è leggermente da lui, ma in fondo è stato attratto dall'angst della situazione e si sentiva in dovere di rincuorare il nostro Barry.
Infatti la cosa bellissima è che lui da egoista va lì perché lui ha bisogno di vederlo, ma poi mette i suoi desideri in secondo piano per l'amore della sua vita. Loro sono la mia OTP suprema di The Flash e sto aspettando come se non ci fosse un domani il cameo di Barry in LoT, sperando che sia solo anche simile a questa fantastica storia che hai scritto. È vero: Barry è un eroe perché lui lo è, salva vite perché è un piccolo e dolce pulcino che non può fare a meno di amare il prossimo come se stesso(?). E Len lo ama per questo e non può fare a meno di dirglielo, mentre consola quel cucciolo traumatizzato che è il suo fidanzato.
Mi sono piaciute tantissimo anche le interazioni con Jax, molto belle e molto IC.
Ora scappo, scusa per la mini-rece!
Bye, Len's best writer(?).

Ma ciao tesoro <3
Eccomi qui, forse un po' di corsa, ma non potevo resistere dal recensire la tua storia, una delle prime ColdFlash della sezione <3 Ci volevano anche loro qui <3 <3
Comunque, sono lievemente e, ripeto lievemente, presa dai feels per questa storia. Sai quanto sono sensibile a Barry in questo periodo, la perdita della sua velocità mi ha spezzato il cuore e leggere di lui così triste, depresso, angosciato da non avere nemmeno la forza di andare ai laboratori non fa che intensificare la mia tristezza. Ho una gran voglia di abbracciarlo, anche se non posso farlo per ovvi motivi che sai xD
Tornando alla storia, mi sono piaciuti tanto i dettagli iniziali, il modo in cui hai incastrato gli avvenimenti nella puntata e la scelta di Jax per accompagnarlo. Lo so che era dovuta dal fatto che è l'unico a saper pilotare la navetta oltre a Rip (e Mick, teoricamente, l'ha riportata alla nave nella 1x07, no?), ma lui ci stava più che bene. Adoro il rapporto che ha con i nostri criminali nella serie e penso che non potevi scegliere personaggio più adatto. Se shippassimo ColdWave, ti direi che Jax è il bimbo che hanno adottato xD <3
...continuo a distrarmi, ma in verità è tutta colpa della scena ColdFlash. Abbiamo ruolato una scena simile, eppure i feels non sono affatto diminuiti. Tutte le loro reazioni sono perfette, la adoro. Adoro loro, adoro la storia, adoro te. Direi che adoro tutto qui xD <3

Len, se non torni da Barry, mi incavolo di brutto ç__ç!!

Grazie per avermela dedicata, ma tutta l'idea è merito tuo, mica mio u.u <3
Bravissima come sempre, tesoro!

Baciiiii
Lia