Il passato di Kanon
di Scarlet Jaeger

28/02/11, ore 16:39

*O*!! Bellissima!! Davvero, bellissima! Sai che guardando nella tua pagina non l'avevo vista? Mi sono dimenticata di guardare tutte le storie... Cose che capitano... Mi piace moltissimo, davvero! Era da tempo che cercavo una ff che parlasse dei due gemelli da piccoli! Complimenti!
Un bacione
Pilatigirls

21/05/09, ore 21:56

waaaaaaaaaa!!! che storiaaaaaa!!! *__* bellissima bellissima e bellissima, ho commentato ogni capitolo perché meritava proprio, anche se è finita come non volevo XD pazienza... maledetto zeus!!!!! quanto lo odio, non sai l'odio che ho dentro di me adesso...grrr! e calypso??? ma che è diventata matta?!? come ha potuto credere non a Kanon che la amava più della sua stessa vita??? ç__ç pazienza...mi raccomando non smettere mai di scrivere =) tvb sabry giuly_pattinson

21/05/09, ore 21:29

Ma che scatole questo Zeus! dopotutto che Calypso e Kanon si amano lui si abbatte su di loro...ma questa è proprio crudeltà verso i due innamorati ç__ç perché è così cattivo...e peccato che il prossimo sia l'ultimo capitolo...ero affezionata e poi l'ho letta tutta d'un fiato ^O^ sono fiera di me! Vado a leggere l'ultimo capitolo e vediamo che succede...continua così sabry! tvb giuly_pattinson

21/05/09, ore 13:04

ho le lacrime agli occhi prevedo che al prossimo come tu hai anticipato crollerò in lacrime sicuramente ç_ç ma perché Zeus è così crudele?? non vede come si amano veramente Kanon e Calypso??? uff ç__ç se fossi stato io Zeus avrei chiuso un occhio...dopotutto dai...si amano ^^ via vado e continuo a leggere ^O^ tvb giuly_pattinson

21/05/09, ore 12:57

XD io che speravo Kanon vincesse vince Saga...come nella realtà XD ma almeno così il nostro Kanon potrà andare dalla sua Calypso...speriamo non succeda niente di brutto e che tra loro nasca il sentimento chiamato amore *__* tvb tua giuly_pattinson

21/05/09, ore 12:00

waaaaa mi hai lasciato sul più bello!! XD oddio siamo lì al grande giorno ero pronta per leggere chi era quello che avrebbe avuto l'armatura e invece noooo ç__ç va beh allora continuo a leggere per vedere il risultato e come finirà la storia tra Kanon e Calypso *__* tvb giuly_pattinson

21/05/09, ore 11:49

qui si fa sempre più interessante la storia sisi *__* che carini che sono Calypso e Kanon...ce li vedo insieme *-* e adesso si sono giurati anche di tenersi vicino qualunque sia il risultato dell'elezione del Cavaliere *_* oh si, sono proprio curiosa adesso di sapere chi sarà scelto e come andrà la storia tra la ninfa e il ragazzo... *__* ^^ continuo a leggere... tvb giuly_pattinson

21/05/09, ore 11:43

ma salveeeeee XD bene questa storia mi piace sempre di più ^^ e adesso sono curiosa di come andrà la storia di Kanon con la ninfa e chi dei due fatlli verrà scelto??? Kanon o Saga?? Mistero...e adesso continuo a leggere perché sono davvero curiosa XD Bacioni tvb giuly_pattinson

21/05/09, ore 11:38

*__* oooh il nostro Kanon conosce una bella ragazza...complimenti ancora per il capitolo, quando hai fatto la descrizione dei due fratelli ero lì a sbavare ed immaginare come fossero...XDXD ok sembro scema, la smetto XDXD continua a scrivere così sabry! =) tvb giuly_pattinson

21/05/09, ore 11:31

eccomi ancora non ti libererai di me muahaha XDXD ok sono impazzita! (si lo sei ndtutti) (>.> grazie per il sostegno ndgiulia) beh...che dire, come sempre questo capitolo è bellissimo, e sono sempre più convinta che Saga mi sta sulle scatole ^__^ XD a quei modi di fare che mi danno noia e poi tratta male Kanon ç_ç cosa che non dovrebbe fare visto che sono fratelli...ma comunque ho notato che poi nell'allenamento ce l'ha fanno tutti e due a prendere la lepre! Evvai! Al prossimo capitolo ^O^ tvb giuly_pattinson

21/05/09, ore 11:24

eccomi cicci! =) bellissimo anche questo capitolo...e Saga mi sta sulle balle...ç__ç ma povero bruco e povero Kanon...però l'importante è che abbiano fatto pace e che inizino con l'allenamento per diventare cavalieri *_* ora sono curiosa del continuo...a presto sabry, mi raccomando continua a scrivere! tvb giuly_pattinson

21/05/09, ore 11:19

*_* già dal primo capitolo la storia promette molto bene sabry!! *-* complimenti ero triste anch'io...che destino crudele, la mamma morta non appena sono venuti al mondo i due bambini ç__ç...continuo a leggere perché mi incuriosisce questa storia *__* Bacioni tvb giuly_pattinson

09/05/09, ore 15:32

E che rompiballe 'sto Zeus!!! Scusa ma mi è proprio scappata! Ma dai! Altro che padre degli dei, come ha potuto rovinare una scena così tenera e romantica?E poi a lui cosa cambia se Kanon e Calypso stanno insieme o no? Non può separarli!Sigh... Però bellissima la canzone all' inizio

02/05/09, ore 15:57

Stupenda veramente stupenda...Povero Kanon ç_ç Saga se uno stronzo....ma più che Saga il grande sarcedote e Zeus. Cmq la ficcy è bellissima....ne scrierai un altra vero?? io l'attendo ciaooooo

27/04/09, ore 20:36

AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!Che fico!!Troppo bello sto chap è la prima cosa bella della giornata dato che prima volevo prendere a mazzate mia sorella....sono curiosa di sapere come finisce....mi raccomando aggiorna presto!!! un bacio, Mymoon96