Deal With The Evil.
di S h a d o w h u n t e r _

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
10/09/17, ore 15:26

O.MIO.TUTTO
È stata una storia bellissima! L'ho trovata per caso perché mi annoiavo e tra le varie Malec questa mi è saltata all'occhio, l'ho letta così tutta d'un fiato che non mi ero resa conto di essere arrivata all'ultimo capitolo. È stata davvero emozionante, mi ha preso tantissimo tra risate, riflessioni e momenti malec da morirci sopra.
Per di più, (ultimo ma non per questo meno importante) è scritta davvero molto molto bene, il che ha reso tutto ancora più elettrizzante.
Quindi niente, non so nemmeno cosa/come ho scritto perché sono ancora sotto shock per averla finita, ad ogni modo grazie di questa meravigliosa storia!
Spero ne scriverai altre twt
Salutiii

19/10/16, ore 22:21

Semplicemente meravigliosa. Di solito non leggo storie più lunghe di uno o due capitoli.  Non so perché ma ho sempre paura che il tutto si trasformi in un malloppo di personaggi e fatti che non riesco a seguire. Beh, la tua storia è meritevole di lode. Non solo mi ha intrigato ma mi ha fatto vivere le emozioni in prima persona. Un grazie e ancora complimenti💖

22/09/16, ore 22:53

Mi stavo quasi per mettere a piangere quando l'ha rifiutato...T.T
NOOOOOOOOHH!!!!!!
Anche se l'avevo già letto, è questo il bello! Povero Alec...
Comunque adoro la storia, e finisce tra le mie preferite.
Bet princess_Yaoi
P.S. Ho adottato la frase di Raphael XD la A.D.O.R.O.

12/08/16, ore 00:11

Complimenti per la storia, molto scorrevole e piacevole. Molto originale il modo in cui i due ragazzi si sono incontrati, come vi è venuto in mente? Ho apprezzato anche come il discorso alla fine si sia ampliato per risolvere anche la questione dei rapporti tra Alec e i suoi genitori. Questo ultimo capitolo in particolare penso parli da solo per come siete riuscite a far arrivare i sentimenti in maniera diretta.

02/08/16, ore 09:43

Allora, la storia è molto bella e coinvolgente, apprezzo il fatto che la loro "love story" procede lentamente, non come in altre fan fiction in cui si innamorano la prima volta che si vedono. I personaggi sono IC, però ci sono molti errori di punteggiatura, soprattutto le virgole, anche nei capitoli precedenti. Quindi magari se hai un po' di tempo correggi i capitoli, per il resto la storia è molto bella, ciao :)
(Recensione modificata il 02/08/2016 - 09:47 am)

30/07/16, ore 23:20

E rieccomi qui 😊😊 Ma ciao!!
Come ti avevo promesso ho letto tutta la storia, che in realtà ho finito qualche giorno fa, ma che per motivi di tempo mi trovo a commentare solo adesso. Cominciamo dalla trama e dalla storia in se. Come già ti hi scritto la storia mi piace molto perché nonostante sia una AU la caratterizzazione dei personaggi è fedele all'originale e questo è quelli che mi ha fatto appassionare e con la voglia di continuare a leggere. Una storia molto semplice e scorrevole, piacevole da leggere con il giusto tocco di angst e comicità. Brava, davvero complimenti. Passando alla parte un po più tecnica, ho giusto qualche appuntino, perché sono sicura che con i giusti accorgimenti, verrebbero fuori dei capolavori 😍😊 Anche perché a differenza mia hai un sacco di idee e creatività, io invece sono bloccata con una one shot da 1 settimana e tutto quello che scrivo mi sembra banale 😔😔 in ogni caso lasciando da parte i miei drammi da scrittrice di periferia, torniamo a parlare di te. Un'osservazione importante che ti faccio, che è un errore ortografico piuttosto grave è quando scrivi ad esempio: quegli occhi, negli occhi etc. Tu lo scrivi sempre così: negl'occhi, quegl'occhi etc. All inizio ho pensato ad un errore di distrazione, poi però ho visto che nel corso dei capitoli continuava a ripetersi e quindi immagino che proprio tu lo scriva così. Ecco questo è l'unico erroraccio da segnalare, perché con anche un'attenta revisione non lo noteresti. Per il resto.. Il solito, come ti ho già detto la nostra passione per le virgole ci porta sempre sulla cattiva strada 😂😂 ma nulla di grave e qualche errore di ortografia qua e la, frutto di stanchezza e distrazione, ne sono sicura!! Bravissima continua così e continua a scrivere perché nella vita non si smette mai di imparare 😊😊 chiedo scusa per gli errori che ci saranno in questa recensione, ma la sto facendo con il cellulare e non mi fa leggere nulla, un casino insomma 😂😂 e come sempre questa non vuole essere una critica negativa anzi.. Se ti va di collaborare condividendo la tua immensa creatività, questa donna disperata (che sarei io, in preda ad una crisi da idee che non vengono mai) farebbe i salti di gioia 😂😂😂  ti saluto e spero ti poter leggere presto qualcos'altro di tuo. Baci baci 😘😘

29/07/16, ore 20:45

Ciao!! Un finale fantastico degno delle mie aspettive anche se mi dispiace non leggere più aggiornamenti di questa storia!!! Complimenti, una delle mie storia Malec preferita, baci baci e spero alla prossima

29/07/16, ore 15:32

Ho letto appena questo capitolo dopo aver letto quello precedente perché prima non potevo. Assurdo. Sei capace di farmi diventare euforica e pacchiana in un istante. Non posso credere che sia finita, non riesco a dare un giudizio oggettivo sul fatto che tu abbia concluso con i capitoli ( perchè io pensavo di fangirlare moltissimo e in realtà sino alla mia morte (?)..direi di si). In ogni caso adoroh come scrivi, adoroh come vedi i personaggi come vedi magnus. Il capitolo precedente meritava una recensione degna di elogio e di osservazioni su mags ma purtroppo mi è partito lo sclero e non mi sono fermata. Ancora mi piace la tua capacità di cogliere i dettagli, di perdere tempo per ogni gesto e descrivere tutto come se fossimo in una narrazione e allo stesso tempo stessimo partecipando. Ripeto adoroh. Questo capitolo è finito nel migliore dei modi. Grazie che solo scrivendo mi hai accompagnata in scleri personali. È stato importante e meravigliosamente bello scoprirsi davvero simile ai tuoi personaggi. Adoroh e ti adoroh 😗

29/07/16, ore 15:10

OH MIO DIOOOOOOOOOOO STO MORENO IL MIO CUORE DI MALEC NON ESISTE PIU. TU SEI UN MITO
😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

25/07/16, ore 20:52

È finitaaaaa... noooooooo!!!
A parte il dispiacere per l'epilogo, mi è piaciuto un sacco come tutto si è concluso! Adoro i lieto fine!
Ancora complimenti!!!
Alla prossima...
Camy

23/07/16, ore 00:44

Col finire di leggere questa storia, mi sento come se un piccolo pezzetto del mio cuore se ne fosse andato per i fatti propri ad ubriacarsi in un osteria, per dimenticare.
Questo capitolo è perfetto e coerente con tutto il resto della storia, ho apprezzato molto il fatto, ad esempio, di aver mantenuto l'idea di Robert fino alla fine. Perché credo che fargliela accettare così, di punto in bianco, sarebbe stata troppo forzata come cosa.
Inoltre, la proposta l'ho trovata dolcissima.
Aspetterò gli extra con ansia.
Baci, Milly.

21/07/16, ore 14:59

E' finita?! Ma come.. nooo!! ç___ç
Io non posso sopravvivere senza di loroooo! ç___ç
Però, il capitolo è stato splendido, pieno di dolcezza *___*
Mi mancherà assaiiiii ç__ç
Mi dovrò consolare con gli extra *_*
Complimenti, una storia fantastica! *_*
Baci<3<3<3<3

21/07/16, ore 14:56

Oddio non posso credere che sia finita! Anche se questa è la prima volta che recensisco la storia, l'ho amata in ogni dettaglio, dall'incontro tra i due protagonisti alla proposta di matrimonio. Mi fa sempre uno strano effetto leggere l'ultimo capitolo, perché è come dire addio ad un amico ed io mi ero affezionata alla storia, mi sono immedesimata nei personaggi e fatta convolgere dai loro problemi. Inoltre sono una grande fan dell'happy ending, perché sinceramente già nei libri i personaggi sono più che maltrattati.
Comunque volevo solo farti i complimenti per la tua storia, perché è veramente molto bella. Spero presto di leggere ancora dei tuoi racconti. Alla prossima

Thegirlswholovesbooks

p.s.: Lunga vita alla Malec <3!!

21/07/16, ore 14:51

IO..io.. iooo *_____*
Sono così emozionata wawawaaw *__*
Sono così amoriniiiii *__*
Devo correre subito al prossimo capittolooo!!
Baci<3<3<3<3<3<3

20/07/16, ore 14:45

Ciao!!!
Premetto che, già da questi primi capitoli, sto adorando questa storia. La trovo leggera ma molto incisiva allo stesso tempo, e in più è scritta davvero molto bene. Adoro il fatto che, pur estraendo i personaggi dal loro contesto originale, la caratterizzazione di ognuno sia quasi totalmente fedele all'originale 😍 In realtà avrei voluto aspettare di leggere tutti i capitoli per poi lasciare un'opinione, ma volevo farti un solo piccolo appunto che ho riscontrato proprio in questo capitolo e che mi ha fatto decidere di lasciare questo commento.
Come già ho detto, trovo che il tuo modo di scrivere sia molto buono e scorrevole e quindi niente da dire su
questo anzi, complimenti! L' unica cosa alla quale, secondo il mio parere, devi prestare attenzione sono le virgole 😊 E te lo dice una che proviene dalla scuola del " mettiamoci una virgola tanto ci sta sempre bene"
#virgole4eva #virgoleunamoreincondizionato ahaha 😂😂😂 no dai apparte il mio autoironismo, ho visto che per due volte hai messo la virgola sia prima che dopo una congiunzione , per esempio: sguardo ricco di significati, e,a quanto pare, decisero che.. etc. E poi.. del nerd che aveva "aggredito",  o, ancora meglio, come avevano fatto..
Non contesto l'uso delle virgole prima o dopo una congiunzione perché, potrebbe anche essere grammaticalmente scorretto, ma come dice anche l accademia della crusca, rimane sempre una scelta dello scrittore. E chi scrive come noi sa benissimo quanto quelle "pause", anche prima o dopo le congiunzioni, siamo importanti se non addirittura fondamentali, molto più dell'errore in se. Se le usano gli scrittori di best sellers, chi siamo noi per non usarle?? 😂😂 In questo caso ti faccio notare che la virgolia prima e dopo oltre a non essere corretto o necssario, non aiuta neanche lo scorrimento della frase. Sono più che sicura che siano solo errori di battitura o stanchezza, e credimi che ti capisco perfettamente a volte a me si incrociano gli occhi.
Comunque detto questo, finisco questa recensione infinita per la quale chiedo perdono, ma vedendo come scrivi sono sicura che a particolari come questi tu ci tenga e mi sembrava giusto fartelo presente. Non voleva essere una critica distruttiva o altro anzi, sei bravissima. Quindi corro a leggere gli altri capitoli, che sono sicura adorerò 😍😍
Un bacio 😘 Malec nel ❤️ Always!!✌🏻️

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]