Deal With The Evil.
di S h a d o w h u n t e r _

06/05/16, ore 18:22

Ciaooo!!
Ok che dire, storia alquanto interessante e dall'inizio più che intrigante ^^
Il pezzo con Alec ubriaco è stato a dir poco esilarante, mi sono divertita molto a leggere di lui riversato in quel modo! hahaha ^^
Isabelle e Jace li trovo piuttosto affascinanti,  hanno proprio la classica aria da cattivi ragazzi che cercano in qualche modo di corrompere il piccolo fratellino indifeso.. li adoro *-*
Per quanto riguarda lo stile di scrittura trovo che sia una lettura piuttosto piacevole: non ci sono intoppi, nè problemi di grammatica, uno stile semplice e carino!
Mi piace la tua storia e continuerò sicuramente a seguirla :)
Bacii

03/05/16, ore 13:18

Questa storia è veramente bellissima, fantastica!!! Complimenti!!! Passo al secondo capitolo!! Baci Baci

01/05/16, ore 21:40

Ehilà, ci si rilegge, vedo.
Devo dire che come inizio non è per niente male, anzi: si prospetta una storia piuttosto interessante e ricca di sorprese.
"Patto col diavolo" uhm, la cosa mi incuriosisce assai, non vedo l'ora di scoprire di cosa si tratta!
Alec in questa storia, trovo sia perfetto. Dico sul serio, è caratterizzato benissimo a mio parere, ci prende davvero molto con il personaggio del libro.
Direi di essere piuttosto soddisfatta dunque, a riguardo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci, Milly <3

28/04/16, ore 18:02

Alla fine l'hai pubblicata davvero! *-*
Me feliceee *______*
Ehm dunque u.u Allora, parto in primis col dirti che io ADORO già questa storia, basta! *_*
Trovo i personaggi molto IC ed è una cosa che cerco sempre, quando si tratta di storie fanfiction relative a libri, anime ecc., quindi brava *_*
Alec mi ha fatto letteralmente morir dal ridere! xD
Insomma, comportarsi in quel modo.. è stato troppo divertente! :''''D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo biscottino! :D
Baciii, Marty <3

27/04/16, ore 18:47

Sono morta da ridere, è una cosa brutta vero? Insomma, Alec è il mio personaggio preferito! Ma noi amanti (?) di questo bimbo siamo sadiche, da venire voglia di fargli di tutto! Okay, non ha molto senso ciò che ho detto, colpa della parabola, odio la geometria analitica. Comunque, volevo farti i complimenti! Trovo tutti molto IC, sul serio, ed è scritto come piace a me, molto leggero da leggere! Io amo Izzy e il suo rapporto con Alec, e si, lei sa essere molto convincente quando vuole x3 mi piace soprattutto il fatto che hai spiegato la cotta di Alec e che hai detto che quei sentimenti non è sarebbero attutiti da un giorno all'altro (La Clare la pensa in modo diverso, ci sono rimasta malissimo quando ho letto della scena tagliata in Città di vetro, insomma, serviva per far capire ad Alec cosa provasse davvero!)
Un Alec ubriaco è spassoso, sono schiattata dalle risate nell'ultima parte, ti giuro, mi sono spanciata, ho versato qualche lacrima (mi sono sentita molto Jace, lo ammetto) e povero Simon, la sua è una maledizione, nessuno ricorderà mai il suo nome. Il fatto che Alec volesse poi difendere la virtù (?) di Izzy l'ho trovato estremamente dolce *^* che patato! E non vedo l'ora di vedere l'incontro con Magnus c: ah, non dimenticarti di Church, lui con Izzy e il capo del fanclub Malec uwu
Smetto di parlare e ti lascio in pace ♡
Un bacione, aggiorna presto!

27/04/16, ore 11:42

Ciao,la tua storia mi ha incuriosito molto,anche perché sembra scritta molto bene,quindi continuerò sicuramente a leggerla.