Il Drago brontolone
di summer_moon

22/02/20, ore 23:44

Ciao Summer! Ho deciso di iniziare questa tua raccolta e devo dire che dalla prima storia promette davvero bene, mi ha fatto ridere un sacco. Hai descritto tutto molto bene, Shenron così scazzato di lavorare mi ha fatto morire. Dopo anni e anni di riposo, ha la possibilità di prendere un pò d'aria e quell'essere dalle sembianze suine che fa? Gli chiede come desiderio un paio di mutande? A lui che ha la possibilità di far crollare una montagna, di far cascare il cielo? Sono morta tantissimo. Il povero Shenron pensa di tornare a dormire per altri lunghi anni e invece non sa cosa gli aspetta :D troppo divertente. A presto :)

03/05/16, ore 09:25

Ehi ciao, ho letto anche questa tua storia e mi ricordo di questo episodio xD
Povero il nostro Drago Shenron effettivamente ha pure ragione, Oscar potevi scegliere un desiderio migliore che delle mutandine x'''D. Anche io mi sarei sentita in imbarazzo ad esaudire un desiderio del genere :''')
Mi ha divertito molto questa prima Flashfic e seguirò molto volentieri la tua raccolta ^_^
a presto :)

28/04/16, ore 18:23

Ciao Summy! ^_^
Dio, quella scena la ricordo benissimo... XD ha evitato la "distruzione" del mondo, ma non poteva chiedere, che ne so, un bicchiere d'acqua? xD Ah, Akira, Akira... certo che è uno "sporcaccione" :P <3
La reazione del Drago è più che giusta, ceh... peccato, non sa che sarà evocato tantissime volte (molte delle quali sempre per le stesse cose: "Oh, potente Drago, potresti riportate in vita Yamcha/Crilin?"; poverello xD e ancora non va in pensione!).

Non ho trovato errori grammaticali o di punteggiatura, e così la lettura è scorrevole e lineare. La storia è molto simpatica e divertente! In conclusione, per essere il tuo terzo "esperimento", hai fatto un ottimo lavoro!

Aspetto il suo prossimo... sfogo? 😁
Un abbraccio,
Kira 😘

27/04/16, ore 22:07

Ahah il drago brontolone... Direi che ha tutte le ragioni di questo mondo per brontolarsi! Lo tirano matto con i desideri... Lui che può far tornare in vita le persone, si ritrova trasformato in un negozio di lingerie! Povero drago! Se proprio vuoi delle mutande da donna, Oskar, almeno chiedine un milione tutte diverse tra loro, così fatica un po' pure lui! La raccolta sembra molto promettente e il primo capitolo fa molto ridere! Continua così!

27/04/16, ore 19:02

Ehilà! Bentornata! Sono contenta che anche tu ci abbia preso gusto a scrivere e devo dire che questa ideuzza mi piace tanto!
E penso che ne usciranno delle belle xZd già da questo primo capitolo concordo con il pensiero di shenron chissà perché non gli ha detto no? XD
Comunque seguirò volentieri la storia.
Alla prosisma.

27/04/16, ore 13:57

Ma ciao!😏
Hai cominciato davvero la raccolta! Brava! Mi fa piacere che la proposta ti sia stata d'ispirazione.
Hai fatto bene, in fondo fra desideri assurdi e sensati ce n'è di tutti i gusti, potrai far sbizzarrire il tuo Drago 😏
Con "Reparto Lingerie" mi hai fatto morire😂
Bene, sarà una raccolta davvero curiosa e interessante!
Ora ti saluto e spero a presto, molto presto!!
CIAO

27/04/16, ore 01:40

Ye! ecco il primo desiderio!;)
povero drago! che gli tocca fare! credo che se avesse potuto incenerire il maiale e farselo arrosto vista l'inutilità della sua prima apparizione, lo avrebbe fatto!^^
forse è il desiderio più inutile e imbarazzante che abbia mai chiesto chiunque!
idiota di un suino....
ci fosse stato Muten avrebbe almeno chiesto una bambola gonfiabile! ;D

ok... chiudo qui....
w il drago e al prossimo capitolo cara!^^
baci
Nala