Gone Gone Gone
di HonoSamurai

14/05/16, ore 03:55

Trent'anni dopo, eccomi qui con il mio commentino spastico~
Ho atteso con ansia il seguito di /quella/ storia e non mi hai delusa ♥ anzi, mi hai più o meno fatta cadere dalla sedia — perché sono sopravvissuti entrambi anche se il finale dell'altra lasciava poche speranze e per Buckino che ha paura che Steve possa non farcela e che desidera essere suo posto, tanto per cominciare. Che male, sia per la mania di Steve di sacrificarsi sempre e comunque sia per Bucky e come si deve sentire per la situazione in cui si è ritrovato, per il non sapere se Steve sia ancora vivo o meno. E a me piace tantissimo questa cosa di uno dei due che perde la memoria — per quanto riguarda Bucky, tra il canon e le nostre role, lo abbiamo visto in tutte le salse, per Steve è una cosa nuova di cui mi è piaciuto tanto leggere e che è fonte di infinita sofferenzaAEHM </3 e se poi ci aggiungiamo anche i danni fisici e i sensi di colpa di Bucky, addio cuore, è stato bello. E la parte finale, ommioddio. È la dolcezza fatta fic. Bucky è un amore. Steve è un amore. Io implodo. Sono di una bellezza disarmante e che Steve riesca a ricodare cosa lo leghi a Bucky—— ♥ E, ormai te l'avrò detto milioni di volte, ma una in più non guasta di sicuro, mi piace tanto come muovi Cap~ e anche Bucky con te è in mani sicure. Tanti complimenti anche per questa fic, che te li meriti tutti. :3 ♥ ♥ ♥
Ps: io però voglio sapere se Steve si riprenderà del tutto~