Westeros TV
di FigliadiEcate

10/05/16, ore 21:38

Okey no come non detto, recensisco ma sarò breve, sul serio questa volta.

Come già detto nella recensione precedente scriverei in modo più discorsivo, e con meno asterischi, perché se non ti corre dietro nessun meta-lupo forse sono i sette dei a farti fretta, beh ti garantisco che visto che hanno aspettato per millenni possono aspettare ancora, se invece sono Afrodite o Poseidone vado a chiamare Persy e Annabeth!

Anche con questo capitolo mi hai strappato un sorriso, spero di leggere presto il seguito perché muoio di curiosità!

A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

10/05/16, ore 21:31

Sono FrostyDark e sarò una personcina carina e breve! (Mi sto già dilungando anche nel dirti che mi sono dilungata, ma okki okki)

Trovo che come idea sia carina, simpatica anche perché mi ha strappato un sorriso, ho principalmente due obiezioni puramente soggettive.
Allora, obiezione numero 1:
Ci sono troppi *, sono ovunque.
Obiezione numero 2:
Il tutto sa molto da copione di teatro.
Ciò che voglio dire è che secondo me dovresti fare il tutto un po' più discorsivo, senza aver paura di usar le parole perché non c'è nessun meta-lupo che ti mangia se usi una parola o due in più.

Per il resto è fantastica, vado a leggere il prossimo capitolo ma non garantisco di recensire, oggi almeno.

A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro