Blaine Devon Anderson
di onetrueklaine

27/04/16, ore 17:52

Ciaooo!! :-)
Ed eccoci. Finale aperto, ovviamente per il sequel. Cosa che devo dire non apprezzo mai perché le storie penso debbano essere a sé, in caso con il sequel non ci continuasse. Però mi è piaciuto lo stesso.
La fine, dato che tutta la storia è sulla ripresa di Blaine era ovvia, le ND sono finite, caput, gay bye! E i nostri cari Warblers portano a casa una vittoria meritata e schiacciante.
Devo dire che in quest'ultimo capitolo ho provato pietà per Kurt perché, per la prima volta, sembra il Kurt che conosciamo della seconda stagione, timido e spaventato, con il mondo che crolla sotto i suoi piedi.
Blaine invece è sicuro di sé ormai. Coraggioso e felice.
Devo dire che le ND se lo sono proprio meritata questa sconfitta. Unica cosa: non sono d'accordo con il discorso di Rachel e Finn. Kurt ha fatto bene a interrompere la prima canzone iniziando Rehab. Direi che è stata l'unica parte decente della performance non credi? Comunque la frase di Quinn è un indizio molto sottile di quello che succederà nella seconda parte, e anche le ultime frasi su Kutr nel camerino o sul palco alla premiazione. Che dire, ci vediamo tra una settimana! :D
Wislava <3
(Recensione modificata il 27/04/2016 - 05:53 pm)