I don't believe in fairy tales
di Becky2000GD

18/08/16, ore 13:43

Oddio, che ha Brian? Adesso starò sulle spine fino a quando uscirà il prossimo capitolo. Non farmelo morire plz ç~ç

01/08/16, ore 22:24

Questa storia diventa sempre più interessante ad ogni capitolo! Matt e Zacky sono proprio stronzi con Dylan, anche se questo comportamento è dettato dalla preoccupazione per il loro amico, ma per fortuna c'è sempre Jimmy su cui si può contare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :3

31/05/16, ore 20:28

Rieccomi qua ^^
Come ben sai mi dispiace che non ci siano recensioni in questa storia perché il tema che analizzi non solo è attuale, ma le reazioni danno molti spunti di riflessione.
Genera curiosità ad esempio il fatto che Syn adesso non abbia messo le mani addosso sulla sua ragazza. In fondo è una sua proprietà, no?
E lui è così incapace a risolvere i problemi da aver mandato i suoi amici a cercarla, che è la cosa che sinceramente mi ha lasciata sbalordita.
Ma ci sta, esistono uomini così. Purtroppo.
Alla mia età ne so qualcosa.
Che abbia deciso di cambiare?
Ha praticamente ignorato Dylan, il che è molto strano per questo tipo di persone.
Le reazioni degli altri sono abbastanza atroci.
Innanzitutto Matthew, dipinto come il peggiore degli stronzi.
Però gli calza alla perfezione!
James ha la reazione più umana, anche se nemmeno lui riesce a tener testa al tirannico Syn. Ma chissà, forse in futuro...?
Me lo auguro. Sarebbe bello vedere un Brian frustrato perché qualcuno gli si mette contro.
Fa la figura del ragazzino viziato, tutto sembra tranne che un adulto.
Un Gates pessimo.
Mi piace.
è molto diverso dall'originale ^^
Mi piace molto la figura di lei che corre sola nella notte: oltre ad essermi tornato il mente il filmato introduttivo di Scream nel Live at LBC, mi ha dato nella mente l'immagine dello stato attuale della ragazza.
In fondo lei è totalmente sola e smarrita.
Syn dovrebbe essere il suo punto fermo, ma a questo punto non credo ne abbia e la solitudine in questi casi è tremendamente deprimente.
Beh, credo d'aver detto tutto su questo capitolo ^^
Alla prossima :*

- A.

29/05/16, ore 23:51

Ciao
vagando nella sezione dedicata agli A7X - che adoro - sono capitata nella tua storia e ho deciso di leggerla.
Conosciamo tutti Synyster Gates per quel che è, un ragazzo particolarmente allegro con una personalità esuberante. Questo lo sanno i fans, ovviamente.
Vederlo in una veste totalmente diversa, negativa mi ha incuriosita.
Sono una fan delle tematiche delicate e nelle mie storie le tratto parecchio, anche se di violenza domestica non ho mai parlato.
Pensavo parlassi di come il loro rapporto arriva ad essere improntato sul controllo e sulla violenza, invece hai stravolto le mie aspettative partendo dal punto di rottura. Mi è piaciuto.
Questa ragazza sfortunata che si rende conto di dover reagire mi piace. E sono curiosa di vedere il resto.
Beh, per ora ho chiacchierato anche troppo.
Alla prossima

- A.