ℋ𝓸𝓰𝔀𝓪𝓻𝓽𝓼 ; ❝ warm blood. ❞
di Angel Cake

28/04/16, ore 15:51

Permettimi di farti i complimenti per questa idea geniale.
Sono una fan sfegatata sia di hp che di df, e per lo più una roleplayer: di recente avevo creato una candy la fleur tassorosso da intramare con un kentin ( sono la mia otp ) anche lui tasso e-- che dire, non posso che AMARE la tua idea.
Non ho molte idee per un personaggio da proporre al momento, ma spero aggiornerai presto e non vedo l'ora di scoprire l'evolversi della tua storia! Un saluto :)

28/04/16, ore 13:00

Salve!
Piacere io sono Reika :)
La storia mi paice molto ed è scritta davvero bene. Amo Harry Potter, ho letto tutti i libri.
Ad Hogwarts non ci si annoia mai ;)
Vorrei partecipare con un ragazzo tassorosso o grifondoro ^^
Aspetto una tua risposta.
Un bacio

_Reika_

28/04/16, ore 09:42

Ad Hogwarts non ci si annoia mai :)

Holaaa~
Noi non ci conosciamo, io sono Inazumiana01 ma puoi chiamarmi Vale ^^
La storia mi intriga davvero moltissimo, non mi sembra di aver notato errori durante la stesura del testo (ma sto senza occhiali e ci vedo peggio di una talpa....ma comunque)
Mi piace che sia un cross-over con Harry potter. Sarà perché amo la saga**
Comunque, vorrei partecipare con una ragazza tassorosso del sesto anno e che sia una battitrice.
Detto ciò, aspetto una tua risposta.
un bacio

28/04/16, ore 08:09

Giuro solennemente che ad Hogwarts non ci si annoia mai.
Direi che con questa frase ho già toccato il fondo XD.
Buongiorno!
Non ho mai partecipato a un'interattiva in questo fandom, inoltre unirlo con quello di Harry Potter mi sembra una genialata.
Costance già mi piace, da piccola mi sembra così tenera.
Se fosse possibile mi piacerebbe partecipare con una ragazza Corvonero del VI anno, cacciatrice.
Per quanto riguarda i ragazzi non ho preferenze, l'unico magari che non mi piacerebbe sarebbe Dake.
Detto questo mi dileguo.
Aspetto una tua risposta.
Un saluto,
Darkblue_moon

Fatto il misfatto.
(Recensione modificata il 28/04/2016 - 08:10 am)
(Recensione modificata il 28/04/2016 - 08:13 am)

27/04/16, ore 21:21

Ciao Angel, ^^
la tua storia mi ispira, e non solo per il fatto che adoro le AU, ma anche perché è ben scritta e si preannuncia interessante. Visto che è la mia prima storia interattiva sono super eccitata all'idea di dare il mio contributo.^^ Detto questo ti lascio le informazioni richieste
Anno:VI
Ruolo Quidditch: Cacciatore
Spero che il mio OC verrà scelto
A presto
By
Kisspiece99

P.S: Ad Hogwarts non ci si annoia mai. (scusa, ieri ero un po'di fretta quindi me ne ero dimenticata ^^" Scusami ancora. comunque mai scritta frase più vera di di questa!)
(Recensione modificata il 28/04/2016 - 02:13 pm)

27/04/16, ore 21:01

Ad Hogwarts non ci si annoia mai.
Anno: VII
Casa: Serpeverde
Non gioca a Quidditch.  Spero tanto che il mio personaggio sia scelto, inoltre per i ragazzi ho una preferenza per Lys.

27/04/16, ore 20:42

Sesso: maschio
Anno:V
Ho visto Harry potter ma purtroppo non posso dire di esserne una fan accanita seppur mi piaccia, al contrario sono una grande fan di Dolce flirt e quando ho visto la tua storia mi son detta: non ci credo dolce flirt ad Hogwarts!? Devo farlo!
Ed eccomi qui.
comunque mi sembra che questa storia prometterà bene, cioè a me piace e continuerò a seguirla ^^ ci vediamo al prossimo capitolo.
Kisu Mizu.

27/04/16, ore 20:08

Innanzitutto piacere Elisa
Detto questo sono felicissima di aver finalmente trovato uun fanfiction interattiva ambientata a Hogwarts.
Non sto qua ad annoiarti urlando ai quattro venti il mio amore viscerale per Harry Potter ti dico solo quanto sono entusiasta.
Da questo primo prologo mi piace il tuo stile di scrittura e anche se è presto per dirlo questa fanfiction potrebbe essere davvero molto interessante e con grandi aspettative se portata a termine (non voglio sembrare chissà chi ma molte interattive rimangono incompiute).
Detto questo chiedo il permesso di mandarti il messaggio privato con la scheda, e anche se di solito mi piace ignorare le regole per questa volta mi sa che mi tocca fare un'eccezione quindi
Ad Hogwarts non ci si annoia mai.
Per L'OC se è possibile
Ragazza
Sesto anno
Grifondoro
Cercatrice nella squadra di quidditch
Come ragazzi solo una cosa ti scongiuro non Nathaniel o Jade
Detto questo mi piace questo essere così fiscale se il personaggio venisse scelto ci vediamo nei prossimi capitoli ma sappi che continuerò a seguire la storia perché hai catturato la mia attenzione.

Elisa

27/04/16, ore 18:50

Ad Hogwarts non ci si annoia mai.
Anno: V
Non gioca a Quidditch.
Ohmiodiomiodiomiodio! Grazie per aver creato questa fanfiction! Io amo Harry Potter e tu mi ci ficchi dentro i personaggi di Dolce flirt?! E' la cosa più bella dell'esistenza stessa. A questo punto spero davvero che accetterai la scheda del mio personaggio, credimi non è una Mary-sue e non si chiama Hope! Incomincerò a scriverla proprio adesso e te la invierò il prima possibile.
Ho già partecipato ad una storia interattiva e sempre con questo personaggio. Non è un problema se lo riuso, giusto? Avrebbe anche un fratello ma purtroppo non ho amiche disposte ad usarlo, anzi nessuna di loro è iscritta ad EFP o conosce Dolce Flirt. Ah beh, amen.
Mi è piaciuto questo capitolo introduttivo, hai uno stile semplice e lineare. Bravabrava, si prospetta una storia molto piacevole <3
E niente non so più che dire, vado a scrivere la scheda e smetto di rompere. Baci;

27/04/16, ore 18:49

Ohoh, un AU!Harry Potter scritta bene, una volta tanto!
Salve comunque, io sono Bianca!
Ehm. . . Sì, vorrei partecipare, se concesso.
L'unica cosa che ti dico riguardo al ragazzo che sarei più tendente verso Lys o Ken, ma alla fine basta che non mi capiti Dake-(Sì lo odio con tutta me stessa-)
Anyway, la cosa è interessante. Più che interessante.
Direi che è pazzamente interessante, sì!
Scusa la recensione un po' frettolosa, ma sono da cellulare. Ergo non vedo quello che scrivo prima-
Quindi ti do un kissu e che Lysandre sia con te(?)
B i a n c a_

Ad Hogwarts non ci si annoia mai (me ne ero dimenticata hahahaha)
(Recensione modificata il 27/04/2016 - 06:53 pm)

27/04/16, ore 17:09

Ad Hogwards non ci si annoia mai.
Allora sarò semplice... le storie interattive mi sono sempre piaciute, e credo che questa sia una stupenda idea ^^.
Vorrei, sempre che ti vada, partecipare.. se mi accetti ti invierò la scheda in privato al più presto possibile ^^.
A me Harry Potter mi è sempre piaciuto, libri e film letti e visti tutti!
E non avrei mai pensato ad una storia simile! Brava ancora!
Aspetto conferma....
Intanto ti mando tanti bacini petalosi
Xo Xo
Killergeist
(Recensione modificata il 27/04/2016 - 05:11 pm)