'Til Kingdom Come
di A l e x z

07/08/16, ore 13:22

Ciao Alexz, ecco benvenuta nel fandom dei big four! (lo dico io che non ci ho ancora scritto niente sopra >_> che bakata che sono) ma lasciamo perdere i convenevoli e passiamo al tuo capitolo! Ecco si mi ha preso ed anche tanto XD la trama mi ha subito catturato e mi aspettavo di leggere una bella merriccup di sana pianta. Ed infatti sembra così XD almeno dalla tua nota autore in quanto hiccup non è ancora giunto. Le scene sono grossomodo ben distribuite e davvero aspetto con ansia il seguito qwq (metto la storia fra le seguite twt) In ogni caso ho degli appunti o consigli da farti, sai, generalmente il primo capitolo è scritto bene ma, forse dovresti essere piú precisa nel descrivere le emozioni dei personaggi o le varie fasi o azioni, non so a volte durante la lettura ho avuto l'impressione che mancasse qualcoss fra una scena e l'altra. Ma questo dettaglio è comunque tralasciabile XD sei brava e la tua fic mi ha catturato. Spero presto in un seguito! *3*
Ciauuuuu
-Teony

27/04/16, ore 21:59

Ciao! Prima di tutto volevo dirti che già ti adoro, è così raro trovare una fan della Jarida, come me, anche perché prevedo un mezzo triangolo amoroso con Hiccup ( o forse sono solo io che mi faccio i viaggi mentali). Ripongo tutti i miei sogni e speranze nella tua ff, quindi ti conviene continuarla o mi spezzerai il cuore ( dai sto scherzando nessuna pressione... eheheheh), inoltre scrivi anche molto bene, quindi hai tutto il mio appoggio , continua cosi ragazza.
Baci.