Clarisse
di Dragana

10/04/21, ore 10:48

Un buon OC Honey. Soprannome e personalità abbastanza ben delineati, ma non toglie spazio ai protagonisti. Ci sta che una sua sorella abbia fatto da mentore a Will. Ben fatto pure l'antefatto. Il finale mi è piaciuto molto. Idea carina il fischio. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo. 🐺

09/05/16, ore 19:09

Ciao! Questa raccolta mi ha colpito (e pure affondato, direi). Decisamente originale, scritta in modo scorrevole e che racconta di un personaggio un po' atipico come quello di Clarisse. Adoro tutti i capitoli, specialmente quello con Luke, quello con la madre (troppo forte Clarisse alle prese con il mondo mortale) e quest'ultimo con parecchi personaggi e i legami che iniziano a formarsi. Grazie di cuore per aver avuto quest'idea, sto diventando dipendente da questa raccolta. Attendo il prossimo capitolo ;) Erebos

27/04/16, ore 21:16

Salve salvino(?) :D
Sto amando tanto tanto questa raccolta, sai?
Non sono molte le storie incentrate su Clarisse o Chris, in effetti, ed è sempre bello trovare qualche autore veramente capace :D
No ma la parte in cui ho letto che Chris vuole tatuarsi "Perdoname madre por mi vida loca" è stata una chicca che mi ha fatto sbellicare dalle risate. :')
Sai entrare nel personaggio di Clarisse in modo perfetto. Complimenti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ti auguro un buon proseguimento ;)
(Recensione modificata il 27/04/2016 - 09:22 pm)