Warkocz || Treccia
di Generale Capo di Urano

29/04/16, ore 22:57

NYO LIETPOL IS LOVE, NYO LIETPOL IS LIFE!
Bene, dopo questo soddisfacente sclero, posso salutare come si deve altrimenti faccio la figura dell'idiota, quindi...buonasera!
Ma cos'è questa cosetta adorabile e super fluff?
E' una flashfic super tenera, scritta davvero benissimo - davvero, una grammatica impeccabile, mi complimento dal più profondo del cuore! - e incentrata su due ragazzuole che vengono troppo spesso ignorate dal mondo. Davvero, io AMO esageratamente l'universo Nyotalia - me ne sto rendendo conto ultimamente purtroppo *guarda roba scritta su word* - ma mi dispiace che venga usato così poco: è pieno di potenzialità inespresse, dinamiche interessanti ma fin troppo spesso viene o banalizzato o utilizzato come un semplicissimo genderbender dei personaggi (e noi tutti sappiamo che non è solo questo).
Trovare una Nyo LietPol in un fandom italiano poi è improbabile, se non impossibile, quindi appena ho visto il pairing non ho potuto far altro che fiondarmi a leggere.
Tralasciando scleri chiaramente di parte (chi io? Ma quando mai!), devo dire che mi piace davvero tanto come hai caratterizzato loro e il loro rapporto, con un prompt apparentemente semplice ma che ha fatto nascere una cosa carinissima e super fluffuosa - e io potrei vivere per il fluff! Krysytna poi è un amore di ragazza. Non è che nel tempo perso potrebbe fare una treccia anche a me? Sono un disastro con i miei capelli!
Lo stile che usi è adattissimo per questo genere di fanfiction che tu, personalmente parlando, scrivi davvero bene (si, ammetto di aver letto quasi tutte le tue storie ma ti materializzarmi solo ora. Giuro che farò penitenza sui ceci!). Come ho già detto, provo una grande ammirazione per la grammatica delle tue opere, sempre così pulita e impeccabile, senza un errore piccolo piccolo neanche a pagarlo oro. E' una cosa che fa bene al cuore, visti i troppi orrori che si trovano in giro, con un italiano maltrattato - probabilmente è un insulto all'italiano pure questa recensione senza senso ma amen.
Non mi resta che concludere questo tentativo di recensione rinnovandoti ancora tantissimo i miei più sinceri complimenti e ringraziandoti per aver scribacchiato qualcosa su questa ship carinissima.
Al più presto e un abbraccio,
Hebe
(Recensione modificata il 29/04/2016 - 11:00 pm)
(Recensione modificata il 29/04/2016 - 11:01 pm)

29/04/16, ore 16:16

Laaat!
Ma è tipo così troppo gnagnagnaw *^*
Amo queste due, sono troppo adorabili. Come si fa a non amarle?!
Concordo con te, lo shojo-ai è cosa buona e giusta u.u
Spero di rivederti presto sul GdR, bcs manchi tanto c.c
Baci baci
Scot