You don't know that with you smile, I breath
di AmorJortini

12/07/16, ore 12:28

Vero che la Signora Blanco starà bene? VERO?!
JORGE È INCAZZATISSIMO E CERCA SOLO VENDETTA. VENDETTA PER QUELL'UOMO CHE HA FATTO DEL MALE SIA A SUA MADRE CHE A LUI. VAI, BLANCO, VENDICATI MA SENZA ALZARE LE MANI, NON NE VALE LA PENA. ALL'INIZIO CON TINI HA UNA REAZIONE BRUSCA, MA IMMEDIATAMENTE (per sua fortuna ci terrei a precisare) SEMBRA CALMARSI. I DIEVICA HANNO ROTTO, ED IO ROMPERÒ LA TESTA A DOMINGUEZ, PRIMA DELLA SUA PARTENZA, QUESTO È CERTO. Poi abbiamo Clara che dice a Pablo di essere incinta, entrambi sono entusiasti ed esattamente in quel loro dolce momento arriva la richiesta d'aiuto di Martina. TINI, VA' DA JORGE E CALMALO. MAGARI FATE ANCHE L'AMORE, GRAZIE. E POI JORGE CHE CERCA QUELL'UOMO, TROVANDOLO.

SONO IN ANSIA.
OKAY.
Aggiorna prestissimooo, bacioniiii 😘😘

07/07/16, ore 11:18

Holaaaaa!
Blanco, finalmente! Ti ci sono voluti 19 capitoli per rimettere al proprio posto quella testa di cazzo che ti ritrovi? Ovviamente, dopo aver aperto il suo cuore a Martina raccontandole i suoi problemi, non poteva mancare qualche pensiero più spinto. FATE L'AMORE, GRAZIE.
DIEGO, MA SEI COGLIONE? SENTI, RINGRAZIA IL CIELO CHE ESISTA RUGGERO PERCHÉ ALTRIMENTI TI AVREI CASTATO POTENTEMENTE, E NO, NON PUOI LASCIARE LODOVICA, okay? OKAY! QUINDI, RIMETTETEVI INSIEME, SU SU.
FALBA, MENO MALE CHE ALMENO VOI CI DATE SODDISFAZIONI, PER FAVORE, FATE RISANARE QUELLA TESTA DI CAZZO DI DOMINGUEZ, FATELO.
Alejandro e Mariana continuano a litigare, anche se credo che la donna abbia una giustificazione valida al suo comportamento, non è così? IO LO SO CHE È COSÌ, TU VUOI SOLO FARMI DANNARE.
CLARAAAAAA SEI INCINTA? OH, MA FATE TANTI FIGLI TU E PABLO, VI AMO TROPPO. AVANTI, AVANTI.
OKAY, IO AMO QUESTA STORIA.
CORRO A RECENSIRE L'ALTRO CAPITOLO, BACIIII. 😘😘😘😘😘

19/06/16, ore 14:00

Hey Ciaooo, come stai? Finalmente scopriamo un po' del segreto di Jorge...Cosa sarà successo a sua madre? Forse è solo una mia impressione ma guardando varie foto di Jorge lui ha sempre l'anello al indice. Sono andata a vedere delle foto di Stephy e anche lei ha lo stesso anello!!! Spero che non si sono sposati :'(..' Baci e fammi sapere!0 :-) :-)

16/06/16, ore 11:51

Hola Michela!!
Mi sembra ripetitivo ammettere che amo questa storia, ma..AMO QUESTA STORIA.
Alloooora, all'inizio del capitolo scopriamo chi è che ha detto l'ultima frase bello scorso capitolo. Ora..io giuro, amo tantissimo Alejandro, ma proprio tanto, ma che cazzo non poteva prima farli chiarire? No, eh?! Poi c'è l'ennesima discussione Falba che..FINISCE IN UN BELLISSIMO BACIO 😏😏 *partono gli scleri* VERO CHE ME LI RIFAI RIAPPACIFICARE? VERO?! VERO.
CANCELLA IMMEDIATAMENTE CIÒ CHE HAI SCRITTO NELL'ANGOLO AUTRICE. IO AMO IL POV LODOVICA, LO AMO. È BELLISSIMO. Lodo finalmente si sfoga con Diego che la stringe forte a se..OHW 😍😍.
Riguardo al POV ALEJANDRO credo di aver capito con chi lui stia parlando, ma non ne sono sicura, quindi per evitare ulteriori figure di merda aspetto il prossimo capitolo per esprimermi.
Infine abbiamo il POV JORGE..VERO CHE MI FAI RIAPPACIFICARE I JORTINI, CHE LUI LE PARLA DEI SUOI PROBLEMI E CHE FANNO L'AMORE COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI? AGGIORNA AL PIÙ PRESTO, un baciooo 😘

12/06/16, ore 03:13

Hola! Non è vero non è orrendo ahah. Il pov alba è molto bello sono d'accordo con te, sembra più intenso rispetto agli altri. All'inizio non avevo ben capito cosa fosse successo, poi ho collegato il passaggio tra padre di Martina-jorge-e picnic Ahaha. Non vorrei essere mai nei panni di lodo, la scena dell'abbraccio è troppo dolce... Si pensò di aver capito con chi parla Alejandro nell'ultimo pezzo ma non sono sicura al 100%. Bene ci sentiamo nel prossimo capitolo! Ciao ciao❤️

10/06/16, ore 16:08

MUOIO.
MUOIO.
TU, NON PUOI LASCIARMI COSÌ, NO, NON PUOI.
Partiamo dall'inizio..
Lodovica è disperata perché Diego deve partire ed arriva a pensare che lui non tenga a lei. NO, NO LODO DIEGO TI AMA, CON TUTTO SE STESSO. Siamo alle prese con il rincontro tra Mariana e Clara, la seconda ancora incapace di accettare le scelte della prima, ma che soffre allontanandola perché infondo le vuole un bene dell'anima. MA IL PUNTO DI VISTA DI JORGE, QUELLO, QUELLO L'HO AMATO. LA STOESSEL CON LA SUA ARMA MIGLIORE, INNOCENZA E SENSUALITÀ INNATA, LO STENDE SENZA NEANCHE PARLARE, LUI ACCETTA DI PASSARE DEL TEMPO CON RUGGERO CHE È UN TIPO PER NULLA FICCANASO, MA COSA PIÙ IMPORTANTE LE PREPARA UNA SORPRESA BELLISSIMA. ORA IO DICO NO, QUEI DUE DEVONO SCOPARE. PERDONA LA MIA SCHIETTEZZA, NON PER ESSERE VOLGARE MA..ERANO TROPPO DOLCIOSI, E POI TINI CHE ARROSSIVA E SBIANCAVA ALLE PAROLE DI JORGE. IO AMO QUELL'UOMO QUANDO FA IL MALIZIOSO. NON POSSO NEGARLO. Tornando in me, a commentare (a)normalmente il capitolo direi che è perfetto. Alba ascolterà Cande la prossima volta, vero?! VERO?!
Poi vediamo Diego che confessa a Ruggero il motivo della sua partenza, chiedendogli di non dire niente a nessuno. MA PERCHÉ CAZZO I GENITORI DI DIEGO NON SI RIAPPACIFICANO LÌ? PERCHÉ, EH?! Tu vuoi farmi morire io lo so.
Infine dopo il viaggio il moto scopriamo la bellissima sorpresa di Jorge. Tini rimane estasiata dalla bellezza della semplicità e Jorge le canta 'Yo te amo a ti'.. MICHELA..VERO CHE NON ME LI FAI LITIGARE E CHE L'ULTIMA PARTE NON ESISTE? LORO SI AMANO, GIUSTO?!
Aggiorna presto, un baciooooo 😘

09/06/16, ore 18:28

Hola! Diego parte, Alba è distrutta e anche cande e facu. Tra jorge e Martina sembrava andare tutto bene, ma Martina ha detto qualcosa che non doveva dire è che spaventa jorge. Mariana è stata cacciata anche da Clara, è sola, quale spiegazione c'è dietro al suo comportamento? Diego come risolverà la situazione ? Ludovica farà qualcosa? Martina e jorge si allontaneranno? Quante domande ahahah. Ci sentiamo nel prossimo capitolo! Ciao ciao ❤️

09/06/16, ore 17:19

Il fatto che tu sia una nuova scrittrice e sia già così brava è davvero ammirevole. Innanzitutto complimenti per l'originalità, non tutte le scrittrici sono in grado di diversificare la propria storia dalle altre, invece tu ci sei riuscita molto bene. Amo la versione ''oscura'' di Jorge, solitamente non mi capita mai di leggere fanfiction in cui lui è così ''dark'', quindi questo mi piace molto. Sei anche molto brava a scrivere, l'unica cosa che ti consiglio è di andare da capo ogni volta che inserisci un dialogo, perchè affiancandoli potresti creare confusione. Del resto, non ho altro da dirti, oltre a ribadire che mi piace tantissimo la storia e siamo solo all'inizio. Alla prossima :)

06/06/16, ore 12:48

Giuro Michela, non pensavo di poter essere così scioccata da scordarmi di recensirti. AHAHAH, STO MALE È UFFICIALE.
Allooooora, il capitolo come tutti gli altri è sensazionale, gli Jortini ogni volta si fanno sempre più passionali 🔥😏🔥🔥😏🔥 e pian piano i tasselli della loro vita vengono ricostruiti agli occhi dell'altro. Jorge, picchiato dal padre cerca conforto in Martina che non nega affatto quell'affetto che lui desidera. Ora, io credo che Mariana sia infondo una brava persona e che sia scappata per un motivo a me ignoto, ma che sicuramente ci farà capire che è una donna dolce ed innamorata della sua famiglia, MA CAZZO, DOVEVA ENTRARE IN QUELLA FOTTUTISSIMA CAMERA PROPRIO QUANDO ERANO SUL PUNTO DI FARE L'AMORE? IO BOH. Abbiamo la rappacificazione di Clara e Pablo e poi Alba, grandissima testa di cazzo che non ascolta né l'uomo che ama, né la sua migliore amica. Ovviamente, non potevano mancare i problemi Dievica, poveri cristiani, si amano tanto e devono separarsi. MA TU NON ME LI SEPARI, VERO?!
Un bacio ed aggiorna prestooooo 😘

18/05/16, ore 18:11

Inutile dire che leggendo questo capitolo ho sorriso come un'ebete.
Il compleanno di Lodovica. Sapevo che lo avrei amato. Lo sapevo bene.
Partiamo con la festeggiata che arriva al locale con i suoi amici e che capisce che il suo spagnolo era così strano proprio perché le stava preparando una sorpresa. Andando avanti troviamo Alba e Facundo che discutono. Alba, io ti adoro, eh! Ma cazzo, potresti per una santa volta ascoltare Facundo senza interromperlo? Grazie. *tossisce sistemandosi le piaghe del vestito* fortunatamente c'è la nostra rossa che la consola, ma dannazione, mi è basti passare al rigo successivo per esplodere in una danza alquanto sconosciuta nella mia casa. Ceh, Tini e Jorge, sono l'amore fatta persona, per non dire che sono davvero la passione. Quando lo chiama rompicoglioni e lui le fa notare che l'ultima volta che l'ha fatto si sono baciati ho fatto un sorrisetto a dir poco idiota, soprattutto quando lei ha detto a Jorge che l'ha chiamato così di proposito. La scena di Jorge che non si vuole vestire è davvero divertente, ma sappiamo bene che Tini ottiene sempre ciò che vuole. Però, non finisce qui. Tocca alla nostra piccola Stoessel cambiarsi, la nostra argentina che invita 'gentilmente' Blanco a voltarsi di spalle. Giuro, io penso di amare il sorriso malizioso di Jorge. Giuro. Ovviamente, Blanco non la vince e per questo è costretto a girarsi di spalle. Quando lei è pronta e lui si volta per poco secondo me non gli si stacca la mascella. Ho immaginato la scena di lei preoccupata che chiede come sta e che lui in tutta risposta si inumidisce le labbra (dannazione), chiedendole se davvero vuole saperlo. Sono troppo adorabili.
Poi vediamo la scena Ruggelaria. Cavolo, ho già detto che amo questa coppia? Beh, probabilmente si. Ma dettagli. E Facundo che si becca un'occhiataccia e delle parole poco carine dalla rossa.
Alla festa la nostra Lodo chiede a Tini di cantare ed insieme, sul palco, cantano 'siempre brillaras'. ODDIO, ho riso per mezz'ora quando le due vedendo Diego e Jorge ubriachi hanno deciso di 'risvegliarli' a modo loro. Beh, che dire? Capitolo bomba!!
Un bacioooo 😘
PS. Aggiorna presto mi raccomando!!

18/05/16, ore 17:56

Dovresti darmi un preavviso quando parli di Jorge che attira a se Tini per baciarla con foga, okay? Okay. Non puoi capire quanto sto sclerando. Ma andiamo per gradi.
Allora,
Prima la fuga di Tini, confusa dal bacio avvenuto con così tanta velocità e naturalezza, poi il rincontro con sua madre che non vede più da dieci anni. Parecchi litigi, troppe parole, persone e ferite ancora aperte che la fanno scoppiare in un pianto liberatorio. Nel frattempo vediamo una delle scene 'Ruggelaria' ma io li amo troppo quei due!! E poi ci sono i Dievica, sono troppo troppo dolci 😍
Ovviamente Tini con zia Clari, l'unica che la capisce incontra Jorge 😏 e lascia soli i due. Sia lodata questa donna. Bastano poche parole perché questi due ragazzi si capiscono. Basta guardarsi negli occhi. E di lì ha vita un bacio. Uno di quelli intensi, profondi, dati con foga. Ma uno dei più forti, ne sono sicura. Da qui credo che avranno inizio paaarecchie cose. E poi, vogliamo parlare di quel: << È come se ti conoscessi da una vita intera, Jorge >>
Fenomenale, complimenti. Corro a leggere il prossimo capitolooo
Un baciooo 😘

18/05/16, ore 17:46

Hola!!
Perdona il mio enorme ritardo nel recensire!
Partiamo dal fatto che ho imprecato quasi più di Jorge a causa di Damien, ma il nostro messicano ha saputo metterlo al suo posto 😏.
Poi vediamo i vari intrecci, Alba ha visto qualcosa che l'ha ferita, ma in realtà Facundo ha una spiegazione. Perché ce l'ha la spiegazione, vero? *occhiataccia a Facu*
Poi abbiamo Lodo ed i suoi sospetti. Apro parentesi per dire che io amo Candelaria. Porta la pace ovunque quella donna. Amen.
Poi il litigio tra Jorge e Tini, ma contemporaneamente quello tra Mariana ed Alejandro. Ed infine Jorge che le canta 'Podemos' per poi baciarla con premura, come non ha mai fatto. Dio, ti adoro, sai?
Un bacioooo 😘

16/05/16, ore 22:17

Hola! Eccomi scusa per non aver commentato prima. La festa di ludo finalmente!!! Stava impazzendo poverina. Jorge beh jorge si è comportato benissimo. Apparte per quando ha bevuto con Diego, ma ci hanno pensato le nostre ragazze 😎. Bene come proseguirà il rapporto dei nostri protagonisti ?😍Ciao alla prossima ❤️

11/05/16, ore 21:22

Hola! I genitori di tini..non lo capisco proprio, come pretendono Chr lei li stia a sentire, certo primo o poi dovrà farlo, ma datele del tempo! Meno male ci sta Clara, la amo ahah. Lodovica sta impazzendo e con lei anche cande. Diego si è messo nei casini perché in questo modo Lodovica è preoccupata da tutto questo mistero. Jorge pure non regge più la situazione in casa e per questo ne sfugge vis andando nel loro posto segreto. Tini e jorge si vedono ad entrambi basta un semplice sguardo per capire che qualcosa non va, ormai sono diventati la cura l'uno dell'altra. Ciao alla prossima ❤️

11/05/16, ore 01:04

Hola! Damien è il solito rompipal.. Jorge ha fatto benissimo a stenderlo in quel modo ahahah. Martina è dispiaciuta dalla parole jorge, ma il suo rancore la spinge a dire cose su jorge al diretto interessato non molto piacevoli. C'è una veloce scena tra Alejandro e mariana, conche coraggio si ripresenta dopo così tanto tempo!? E poi vi è un momento jortini sulla loro panchina 😍. Come sottofondo romantico c'è podemos, intorno a loro tutto è fermo e jorge si blocca al solo tocco di Martina, è il momento, prende il coraggio e la bacia. L'atteggiamento di jorge nei confronti di Martina è molto dolce, cosa inusuale per lui, cosa proverà veramente per lei il nostro jorgito!? Ciao alla prossima ❤️