You don't know that with you smile, I breath
di AmorJortini

09/06/16, ore 17:19

Il fatto che tu sia una nuova scrittrice e sia già così brava è davvero ammirevole. Innanzitutto complimenti per l'originalità, non tutte le scrittrici sono in grado di diversificare la propria storia dalle altre, invece tu ci sei riuscita molto bene. Amo la versione ''oscura'' di Jorge, solitamente non mi capita mai di leggere fanfiction in cui lui è così ''dark'', quindi questo mi piace molto. Sei anche molto brava a scrivere, l'unica cosa che ti consiglio è di andare da capo ogni volta che inserisci un dialogo, perchè affiancandoli potresti creare confusione. Del resto, non ho altro da dirti, oltre a ribadire che mi piace tantissimo la storia e siamo solo all'inizio. Alla prossima :)

29/04/16, ore 20:46

OVVIAMENTE STO SCLERANDO COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI. Insomma, l'idea di Jorge bello e tenebroso mi tenta parecchio, e poi immaginarlo con un piercing, oh mamma mij che cos'è quel ragazzo!! Ma tornando serie e calme (certo, come se fosse possibile), la storia come avrai ben capito già mi piace, quindi per favore continua il prima possibile!! Mi piace com'è strutturata, il rapporto tra Tini e sua zia, ed il fatto che odi il nuovo arrivato che comunque l'attizza parecchio. Un baciooo e aggiorna presto 😘❤️❤️❤️