Another Way
di Giandra

09/03/23, ore 20:55

Qualcuno ha detto Fratt? 🤩
Sono contenta che ne esistano (o, ne esista almeno una) anche nel fandom italiano! Io ne sono leggerissimamente ossessionata (e le loro interazioni nella 2x4!! 🔥)
Bello come hai giocato con l'impossibilità di andare d'accordo che viene presto contraddetta, un bel modo di concludere la storia. Ho apprezzato che tu abbia mantenuto l'inglese per il soprannome di Matt (Red), mi ha invece un po' stupita trovare prima "il Punitore" e poi "The Punisher", probabilmente è stata una svista (?).
In ogni caso, sono contenta di aver trovato quesga storia! Ora vengo a sbirciare se hai scritto altro su di loro 👀

18/02/17, ore 03:07

Ciao!!! Allora sono le tre di notte e come una scema mi sono chiesta : " ma qualcuno ha la mente malata tanto quanto la mia che ha visto un non so che di shippabile tra Matt e Frank? "
Ho cercato immagini ma niente, poi sono ripiegata sul vecchio EFP e sui suoi scrittori che non deludono mai ed eccoti qui. Una fic? Leggiamo la e boom. Il gioco è fatto , ti amo e ti amerò per sempre. Ahahah non so ma quei due mi hanno dato un non so che di WOW. non so come altro descriverlo. Matt è un personaggio che mi sta un pò su, Frank è il migliore . Insieme creano una cosa incredibile e le scene dove sono insieme non mi stancheranno mai. Altro che elektra... Matt fatti sbaciucchiare ecc ecc da Frank (fossi io al tuo posto non me lo farei scappare!!)
Tornando a noi o meglio a te... Top!! Mi è piaciuta e poi veramente momento giusto per trovare una persona come te! Sono presa troppo bene! Forse si capiva dalla recensione lunga chilometri, ma mi hai risvegliato tanti feels e dovevo esprimermi

09/09/16, ore 16:13

AIUTO. STO URLANDO.
Ho trovato un'italiana che li shippa. Tu non sai la felicità che provo in questo momento. Sul serio, mi stanno cominciando a piacere così tanto questi due che quasi quasi ci faccio una fanfiction sopra.
E tu li hai resi davvero bene! Mi piace il fatto che Frank abbia pensato alla cosa del bacio così, per fare una specie di "scherzo" a Matt. Seriamente, mi hai rallegrato la giornata! Spero davvero di leggere altro di questi due!
Che io vengo qua dopo due rewatch dei primi quattro episodi drogata come non mai, sono dettagli.
Alla prossima,
Anya

29/04/16, ore 21:53

Sai che anche io, dopo la puntata quattro vista ieri, ho sento lo shippo dentro e mi son detta "vuoi vedere che ci sono già ficci in giro su questa coppia?". Ovviamente chi shippa begli uomini, di solito, non sbaglia mai, e guarda un po', ho trovato te! Sei la prima ficci italiana che scovo :D
Grazie mille per averla scritta, è breve ma piacevole, e il solo fatto che sia in italiano mi mette di buon umore ^^