Keep it secret, keep it real
di bettethelword

09/10/16, ore 19:57

Ehi **
Morrilla. Già. Ok. Allora, da dove inizio?
La prima cosa che ho notato )e apprezzato) è il lessico, che non è affatto comune (e credo di averlo già detto, ma in questo caso perdona la ripetizione). e io adoro il lessico non comune, soprattutto per una shot come questa, che comunque ha e richiede un certo tenore (in fondo è Morrilla, di rose e fiori ce ne stanno ben pochi, sfortunatamente).
La seconda cosa è l'accuratezza delle biografie di Jennifer e Lana. Dovrebbe essere scontata, ma spesso ho letto Morrilla dove... no. Proprio no, non stavano né in cielo né in terra.
E le descrizioni. Dio, ho amato una e ciascuna delle descrizione e delle riflessioni. In particolare quella di Lana, nel secondo paragrafo: "Seduta lì, davanti alla finestra, immaginava storie, drammi, vite, ed immaginava di viverle tutte" per farne una breve citazione.
E poi "Le sue unghie affondano in una bugia affascinante dai capelli neri e la pelle scura, graffiano schiena e spalle con le labbra arrotolate sul suo collo ed i respiri infranti sul suo petto." Le unghie.
E io sono persa per l'angst. Amo l'angst. Io e l'angst siamo sposati.
E alla fine ho avuto i brividi. Questa Morrilla è davvero, davvero bellissima. Hai un modo di raccontare che ricorre a metafore e immagini, visioni e anologie molto forti e personalmente lo amo.
Complimenti, davvero. Più che meritati. Ora posso andare a piangere.
T.

30/04/16, ore 10:06

Bellissima, hai uno stile di scrittura veramente bello, si percepiscono tutte le emozioni. Davvero una piacevole lettura che ti entra dentro l'anima.

28/04/16, ore 17:03

Ciao! Questa one-shot è meravigliosa merita non una o due recensioni ma centinaia ( e ovviamente tutte positive) se non mille. Ma non perché parla di Jennifer e lana che fanno sesso ma perché è scritta veramente bene. Ogni parte ha un suo perché, un suo significato e le frasi che hai usato sono qualcosa di veramente eccezionale. Sono meravigliose. E credimi ho letto moltissime (ma proprio tante) FF sia sulle morrilla, sia sulle swanqueen, su qualunque ship femminile del mondo di once upon a time e devo che che questa one-shot è davvero la migliore. È molto profonda, piena di riflessioni. Pensa che mi sono fatta gli screen di tutte le parti!(quindi si sono dal telefono) adesso dopo aver fatto questa recensione abbastanza seria passiamo ad una cosa più scherzosa ;) o meglio ad i saluti, ihihih
BACI, una tua fan. A presto!!!
P.S. adoro anche altra tua ff. La long di once upon a time rivista in chiave swanqueen e adoro anche tutto le altre one-shot che hai scritto (credo di averle lette tutte :) )

27/04/16, ore 21:52

*_* che storia splendida cartolina *_* ho amato perdermi nelle descrizioni tormentate che hai dato , e ancora di più il pathos che hai saputo sviluppare durante tutta la ff!! continua a sfornare queste meraviglie improvvise !!