Stuck in a Loop
di Sespia

14/05/16, ore 09:19

Ciao Sespia!! Non hai idea di quanto sia felice di vedere questa one-shot! Appena l'ho vista, mi sono fiondata immediatamente a leggere *^*
Sono così contenta che tu continui a scrivere, e devo dirtelo, il tuo stile non è assolutamente peggiorato, anzi, trovo che tu sia migliorata! Mi sono mancate le tue storie, tantissimo, hai un modo di scrivere fantastico!
Questa one-shot è un po' diversa dalle altre tue che ho letto: è triste, drammatica, si focalizza sui pensieri di un personaggio, che a mio parere è difficile da fare, perché bisogna fare attenzione a non cadere nel noioso. Ma questa storia è tutt'altro che noiosa, non l'ho trovata affatto pesante e non riuscivo a smettere di leggere!
I pensieri che esprimi sono molto profondi, mi sono immedesimata nel personaggio perfettamente. Ho amato il modo di descrivere lo stato d'animo della protagonista, le riflessioni che fa, rendendosi conto che una delle persone a cui più tiene al mondo l'ha praticamente abbandonata.
In particolare, ho apprezzato moltissimo la metafora finale, o meglio, il finale in generale era stupendo!
Bravissima, spero davvero che tu continui a scrivere, perché hai talento! E scrivi benissimo, con uno stile meraviglioso!
Grazie per questa meravigliosa one-shot *^*
A presto, Sespia *3*
Tenue
(Recensione modificata il 14/05/2016 - 09:19 am)

30/04/16, ore 19:19

Buonasera Dicchan
Premetto che come ti ho detto non sono pratica di questo fandom, ma avendo letto la flash in anteprima non potevo che fiondarmi a leggere e lasciarti una recensione, siccome mi era entrata nella carne e non vedevo l'ora di concluderla.
E' un'esplosione di tristezza, di consapevolezza, di sensi di colpa che, però, sfociano nella speranza di un cambiamento, repentino e totale e questo rende la lettura profonda ed estremamente toccante.
Si sente la voglia della narratrice di essere perdonate, di riavere indietro la vita spensierata che aveva e che ha perso, e si dà la colpa per tutto ciò ma non vuole mollare, sebbene all'inizio sembri proprio così.
Forse dentro di sé sa che c'è ancora speranza, che non tutto è perduto e che in fondo demordere proprio ora sia sbagliato, anche se si sente vuota e sola.
Non riesce a staccarsi dal passato perché era quasi troppo bello per essere vero e non vuole quasi rassegnarsi a ciò che ha per le mani ora. Vuole solo che tutti siano felici, lei compresa ed è disposta ad aspettare anche un'eternità.
E' veramente bella, davvero. Non ho parole. Sei salita di livello, e sembra che tu ci metta oltre che te stessa, anche altro e questo la rende davvero intensa.
In poche righe sei riuscita a rappresentare il mondo intero della protagonista e davvero è una cosa che non è facile a realizzare e che, come ben sai, apprezzo.
Ora non mi resta che attendere la Stancest v.v prima o poi dovrai finirlaaaaah <3
Continua così che vai forte, non fermarti.
E grazie per la dedica >_> non la merito assolutamente, dato che i miei modi di incoraggiarti sono spesso rozzi e trinariciuti XD Però grazie davvero
A presto! <3