Aletheia
di SuzuyaChan

01/08/16, ore 13:54

Ed eccoci alla fine e non potevo farmi mancare questo capitolo!
Intanto volevo complimentarmi ancora per la traduzione, sei stata davvero brava e non é una cosa facile!!! (Al massimo traduco the pen is on the table xD capiamoci)
Bravissima! Questo capitolo finale é spettacolare, non riuscivo a pensare come le cose si potevajo sistemare e per fortuna tutto é andato bene^^
Un grande saluto by elykyo^^

01/08/16, ore 12:49

Ehilá! Eccomi tornata^^
Izaya che piange TT_TT cucciolo lui (*non le importa di shizu-chan xD*)
Si sono incontrati e il lucchetto alla finestra proprio non me l'aspettavo! "Per fortuna" in qualche modo Izaya é riuscito ad entrare!
Alla fine é riuscito a farsi odiare proprio come voleva lui e proprio sul piú bello!!!
Mi manca solo l'ultimo capitolo! Spero bene e che tutto torna come é sempre stato!
Ps: shizuo ha detto che gli mancherá?! Izaya che non se lo aspettava! Fantastica quella parte

01/08/16, ore 12:39

Eccomi!! Allora forza forza che devo SFOGARMI
ma che é successo?! Shizuo é confuso e si sente tradito mentre l'altro sta covando più l'amore?!
Si sono invertiti i ruoli! Cavolo bel colpo di scena!
La storia si fa sempre piú interessante!! É un capitolo davvero fantastico e mi ha lasciato senza parole davvero!
Corro a leggermi il prossimo! Voglio proprio vedere che succede se quei due si rincontrano!!
Alla prossima by elykyo^^

01/08/16, ore 12:30

EhEhi! Eccomi tornata!^^
Non mi aspettavo prendesse questa piega, nel senso mi ha sopreso che Izaya continua a fare il cuccioloso con Shizuo continuando ancora a baciarlo!
Bel colpo di scena direi e non vedo l'ora di leggerne altri!
Bel capitolo e grazie ancora per la fantastica traduzione!
Detto ció mi dileguo a correre nel prossimo capitolo! Sono proprio curiosa!
Alla prossima by elykyo^^

01/08/16, ore 11:54

Eccomi tornata qui!!
Finalmente si sono baciatiii *cadono stelline*
Sinceramente non pensavo alla reazione di Izaya che gli ha permesso di baciarlo due volte!
Certo che nel momento prima Izaya si era proprio scaldato oh! Non fa altro che sbraitare xD
Il finale poi é davvero stupendo! Sapere le sensazione che prima Izaya non aveva mai provato é davvero fantastico!
Nel prossimo capitolo Izaya piú confuso? Mmh interessante!
Allora vado subito a leggere il prossimo! Alla prossima by elykyo^^

01/08/16, ore 11:42

Eccomi!! Sono tornata!
Ora piccola premessa poi inizio a recensire!
Bravissima! Hai tradotto alla meraviglia e stai facendo un ottimo lavoro! Sto amando questa fanfiction! Quindi continua così!!
Ora recensisco xD
Sembra che l'autocontrollo sulla rabbia di Shizuo sembra farsi fottere, su questo il biondi sembra quello di sempre ma il finale mi ha lasciato senza parole!!
Molto carina la parte del ramen xD
Ancora complimenti^^ un saluto by elykyo!!

01/08/16, ore 11:28

Qui ti sei superata!
(Ari) eccomi tornata xD
Questo capitolo l' ho AMATO! E mi sono letta e riletta le parole di Shizuo verso Izaya e sono rimasta sorpresa!!
"«Parlare con te è strano. Mi sento più rilassato, più spontaneo, più… più a mio agio, credo. Mi sento me stesso. Una parte di me non vede l’ora che tu torni qui e non riesce a darsi pace finché non ti vedo. Quindi ho pensato che magari è per questo motivo che ho perso la memoria, insomma, ho pensato che non riesco a ricordarti perché eri il mio-"
E quando si sono abbracciati poi? Sono davvero carini! Continua così!
Un saluto by elykyo!^^

01/08/16, ore 11:13

Eccomi ancora qui!
Inizio subito a recensire!
Mi fa stranissimo vedere la "dolcezza" di shizuo che si preoccupa per izaya e che addirittura riesce a medicarlo (anche se i punti non erano dei migliori xD)
Che carino quando Izaya si accorge (anche se tardi) di stare davanti al suo cerrimo rivale mezzo nudo e che poi gli sbraita chiamandolo pervertito xD
E izaya che non ne ha approfittato per ucciderlo?
Mmh... Qualcosa non mi convince eheh.
Vado a leggermi il prossimo capitolo!

01/08/16, ore 10:55

Eccomi a recensire di nuovo!
Voglio farti sapere su tutti i capitoli quello che penso e appena finisco di recensire qui metto subito la storia tra le mie seguite!
Allora, grazie ancora per la traduzione^^
Finalmente Shizuo e Izaya si sono incontrati e il loro incontro mmh... Non é dei migliori se si vuol dire, e appena Shizuo dice che solo gli amici che piú teneva a lui non ricordava e io ho fatto la stessa reazione di Izaya "O.O" what?
La storia mi sta affascinando sempre di più!
Continua così! Un saluto by elykyo!^^

01/08/16, ore 10:45

Ehilà! Mi presento... sono elykyo!! Adoro l'anime durarara!!! (E vado matta per Izaya) e proprio perché volevo trovare delle fanfiction su di lui che mi ritrovo qui!
Intanto... grazie mille per la traduzione, la storia si preannuncia intrigante, shizuo ha perso la memoria? Wahh!
Io stravedo per quella coppietta di rivaliU.U
Sono curiosissima di come andrà a finire!

07/07/16, ore 16:12

ciao ho letto questa storia tutta d'un fiato. .e come hai detto anche tu e davvero una piccola perla...mi è piaciuta tantissimo..stupenda grazie per averla tradotta davvero 😘😘😘

06/07/16, ore 00:10

Per fortuna tutto è andato per il meglio! Sono contenta che la fanfiction si sia conclusa bene e che i nostri due piccioncini alla fine siano riusciti a trovare un loro equilibio! E' stata una storia molto piacevole da leggere! Grazie x averla postata, alla prossima! Un abbraccio!

03/07/16, ore 14:37

Che dolcini che sono <3 <3 è veramente una storia carina, semplice, ma tanto dolce! Grazie per avermela fatta scoprire. Izaya e Shizuo hanno tanto lavoro da fare sul loro rapporto, ma adesso sono in quella fase lovey dovey delle relazioni e a me fa più che piacere vederli così <3
Pure Celty è un tesorino, come sempre, vuole tanto bene al suo migliore amico e il loro rapporto è una cosa che mi fa sempre sciogliere dalla tenerezza <3 (sto abusando dei cuori, lo so, ma è colpa del capitolo).
Andrò a curiosare quelle storie che hai nominato, grazie per la segnalazione ;D a presto!

03/07/16, ore 12:59

Allora...
Che dire...
MI È PIACIUTA TANTISSIMO!!!!
Oh cazzo, era troppo adorabile, troppo dolce, troppo tutto questa fanfiction!!
L'ho trovata ieri sera verso l'una di notte (si, amo passare le notti in bianco XD) e l'ho amata tantissimo!
Sono davvero contenta di averla trovata già completa, ceh che culo, proprio quando avevi finito di postarla, così me la sono goduta tutta senza tentativi di suicidio in attesa del nuovo capitolo!!
Mi spiace non aver recensito gli altri capitoli, però mandare dieci recensioni magari sarebbe risultato un po' pesante, sia per me (che così dovevo interrompere la lettura) ma soprattutto per te che poi avresti dovuto tradurre un poema XD
Quindi scriverò qualcosa qui.

1) La storia, come dici tu, è molto semplice, ma chi ha mai detto che le cose semplici non possono essere meravigliose? A volte sono proprio le idee più banali che non vengono rese bene. Questa storia, invece, nella sua trama lineare e senza troppe complicazioni, cattura, cattura un sacco, oh eccome se cattura ^w^ stavo per venir sommersa dal troppo fluff, renditene conto XD
2) Shizuo e Izaya si sono comportati certo in modo decisamente diverso dal loro solito, eppure non mi sono mai sembrati OOC. Izaya che si fa le seghe mentali è fantastico, e Shizuo timido e impacciato, ma sopprattutto così innamorato di Izaya è una cosa così tenera e pucciosa che mi stava venendo un infarto per la gioia <3
Izaya confuso, Shizuo protettivo, cosa mai potevo desiderare di più dalla vita?
Namie è semplicemente un genio XD
3) Non hai mai affrettato troppo il rapporto fra i due, e questo non è di certo facile. È stata una cosa graduale ma soprattutto giusta, e non ho mai trovato intoppi nella trama mentre si scendeva piano piano in questi capitoli.
4) Hai uno stile bellissimo!! È scorrevole e dolce, esprimi pensieri e azioni in modo da descriverli alla perfezione ma senza mai tediare il lettore, ma come cazzo fai?
5) Complimenti sinceri ed infiniti alla traduttrice, che si è fatta il culo per portarci questa bellissima storia rendendola alla perfezione e che, da quanto ho capito, ha intenzione di darcene altre!!! Ma sei seria? Lo sai che ti adoro? XD
Detto ciò, mi dileguo.
Complimenti ad autrice e traduttrice, e spero di ritrovarvi presto in questo e in altri fandom!!
Bacioni,
Ayato-sama

26/06/16, ore 01:42

Aaaaaaah Shizuo ;____; quanto sono carini, mioddio, adoro questa storia. Erano entrambi così distrutti, mi si stringe il cuore. Certo, per Shizuo è stato anche peggio, venire pugnalato alle spalle così, perchè almeno Izaya aveva la consapevolezza di ciò che stava succedendo (consapevolezza è un eufemismo, per questo sfigato) (lo sai che ti voglio bene, Izaya).
Accidenti, è già quasi finita! Per curiosità, tradurrai anche l'altra one shot della serie? :)
Ah, e per i suggerimenti *scrocchia le dita*: april 23 l'avevo iniziata a leggere, poi mi sono auto-spoilerata QUELLA COSA, e ho capito che non ce la potevo fare. L'altra che hai nominato la devo leggere prima o poi, ce l'ho in lista uwu io vorrei suggerirti (in realtà ti sto virtualmente pregando in ginocchio) A Cheap Imitation, che non è completa ma è quasi finita ed è BELLISSIMA ;___; è un progetto che ho più volte pensato di intraprendere perchè è una delle mie storie preferite in assoluto, ma non ero sicura di riuscire a portarla a termine e comunque al momento ho altre cose in ballo, perciò, ecco, io te la consiglio tanto <3 (se non per tradurla, almeno te ne consiglio la lettura se non la conosci XD)
Ne avrei altre, se ti interessa (?) posso scrivertele per MP, non voglio rubare lo spazio delle recensioni!
Qualunque decisione prenderai, sarò felice di leggere il risultato perchè mi piacciono molto le tua traduzioni, sono contenta che continuerai :D a presto, un bacione!