Aletheia
di SuzuyaChan

01/08/16, ore 10:45

Ehilà! Mi presento... sono elykyo!! Adoro l'anime durarara!!! (E vado matta per Izaya) e proprio perché volevo trovare delle fanfiction su di lui che mi ritrovo qui!
Intanto... grazie mille per la traduzione, la storia si preannuncia intrigante, shizuo ha perso la memoria? Wahh!
Io stravedo per quella coppietta di rivaliU.U
Sono curiosissima di come andrà a finire!
Un saluto by elykyo!

27/05/16, ore 14:32

Ho trovato questa fanfiction per caso, e sono già contenta di avere qualcosa con cui distrarmi in queste giornate d'inferno//
La tua traduzione è semplice e lineare, mi piace, inoltre, l'autrice in poche righe è riuscita a caratterizzare (almeno in parte) ciascun personaggio, ponendo le basi per quella che si preannuncia una fanfic con i fiocchi~
Ora, se permetti, vado a divorare i restanti capitoli. Bye***

28/04/16, ore 19:01

Avevo già letto la fanfic originale (o meglio.... ci avevo provato.... ma non sono granché con l'inglese xD) ed è bellissimo vederla tradotta perché mi piaceva tantissimo la storia.... quindi grazie per la traduzione! Spero di leggere presto il prossimo chap
kiss kisss

28/04/16, ore 15:52

Ciao piacere..bella la storia gia mi ha preso trama nuova particolare ci voleva..sono curiosa di sapere come andra avanti..☺☺a presto Mari.