Never Be Alone
di Daisy_of_light

13/05/17, ore 11:55

Okay, bene.

Iniziamo dicendo che la storia è bella, scritta bene, non ho trovato errori di battitura o tempi verbali sbagliati, il che è già un grande punto a favore.

Il tuo modo di scrivere, poi, è scorrevole e leggero, quindi non ho niente da dire se non "Complimenti".

Brava.

26/01/17, ore 22:25

Storia breve ma intensa e bellissima. Mi ha emozionato davvero tanto. Complimenti e ci sentiama alla prossima ;-)

15/06/16, ore 11:20

Ed eccomi a rileggere questa *^*
Povero piccolo Jude... Lo sai che ho una crush pazzesca per Adam, ma diciamolo, Brent è bellissimo e pucciosissimo e così anche Jude, che povero ha un sacco di complessi venuti fuori dai rapporti con i suoi genitori >.<
Povero piccolo che ha gli incubi...
Oooooohhhhh l'attacco di panico è vero *^* non lo ricordavo *^*
-Jude...calmo...respira piano...calmo...- ma c'è l'amore Zero ad aiutarlo <3
Mamma mia come sono belli e dolci... sono proprio loro due per me, cioè il loro modo di fare, di rivolgersi all'altro... di aiutarlo, sono loro e sono bellissimi T.T
'Jude si lasciò andare a un sorriso sereno e richiuse gli occhi, stiracchiandosi sul petto di Zero come un gatto e ricambiando la stretta del biondo' Jude è un gattino coccoloso <3
'confessò Zero, accarezzando le labbra di Jude con il pollice. Jude prese la mano di Zero, se la portò alle labbra e vi posò un bacio al centro del palmo, come a voler chiedere scusa dell'accaduto.' oh mama santa. Il mio cuore non regge... quello che si stanno dicendo, unito a questi gesti così dolci e pieni di amore *^*
'arrivando ad accarezzargli una guancia. Jude andrò incontro al tocco del biondo, lasciandosi proteggere da quel gesto mentre riviveva l'angoscia di quella notte.' ooooooooooohhhhhhhhhhh *^* <3
Mi stai lentamente uccidendo di feels... di nuovo... aiuto <3
'Prese Jude per le spalle, lo sbattè sul letto, approfittando dell'effetto sorpresa, e si issò su di lui, concludendo: -Ti voglio ora!- ' *morta*
Mamma miaaaaaaa!
Che roba bellissima che è questa OS! Non smetterò mai di dirtelo che mi piace un sacco come scrivi, e soprattutto su loro due, non so devi averli inquadrati davvero bene per me e di conseguenza quando li descrivi si sente tutto l'amore che metti tra i due anche nei gesti più semplici e io mi sciolgo leggendoli *^*
Quindi davvero bravissima bella <3
Un grossissimo bacio :*

21/05/16, ore 15:30

Ciao Daisy_of_light!
Eh, sì! Oggi mi sono data alla lettura di tutte le tue fan fiction Zude! XD! Ma come esimermi? Sono una delle pochissime coppie canon slash che mi rendono felice! Certo, adesso bisogna vedere che gli combineranno, ma comunque... incrociamo le dita per il meglio! E altrimenti: prepariamo i fazzolettini! ç__ç (Odio non sapere come va a finire una serie... mannaggia a me e a quando ho iniziato a vedere questo serial ancora in produzione solo perché volevo vedere la Zude! LOL)
Comunque! u.u
Vaneggiamenti miei a parte, anche in questo mostri un aspetto di Jude e Zero molto diversi da quelli espressi nel telefilm. Ripeto: a me sanno un po' OOC, ma non ho visto la terza stagione dove so che fanno grandi passi avanti e soprattutto ognuno ha una propria visione dei personaggi, perciò...
Davvero carina, comunque!
Continua così! :)
Un saluto!

29/04/16, ore 01:03

Ciaoooooooooooooooooo ^^

allora, mi dispiace davvero tanto che non puoi mettere questa storia nella sezione al telefilm, perchè non c'è, ma....

sono contenta lo stesso che l'hai pubblicata e questa storia è stupenda!!!

Ma...ma...ma....Gideon!!! Gideon??? O_O

Oddio, non sapevo fosse il suo nome!! Spoilers!! ahahahh

Bel nome cmq, intrigante come lui <3333

Non ho ancora visto la terza serie, per fortuna da quanto ho letto, questa storia si può leggere anche senza averla vista <3333

la mia parte preferita è stata quella sull'attacco di panico. Così dolce e piena di cura e amore <3333

complimenti per come sei riuscita a descrivere questa scena, io non ce l'avrei fatta!!:))

Bella OS!!

ps ho apprezzato anche il testo bello staccato come piace a me ahhah <3333