I'll Catch You When You Fall
di Daisy_of_light

13/05/17, ore 11:41

Bene, bene, bene.

Ho adorato questa One-Shot, e, soprattutto, ho adorato questo Zero dolce e preoccupato e, aw.

Non c'è molto da dire, la storia è bella e scorrevole e mi ha fatto piacere leggerla, soprattutto perché, ora che hanno confermato la quarta stagione, sono in ansia e niente, vado in astinenza da Zude.

Questa cosa non ha senso, okay.

26/01/17, ore 22:36

La lettura è stata bella e coinvolgente. Mi piace moltissimo come caratterizzi questi due nelle tue storie. Ci sentiamo presto, C

20/01/17, ore 21:58

Wowwwww Bellissima os!!! <3333 Mi piace come Jude guarda Zero <333 e come Zero si sia preoccupato per questo incosciente, che non mangia ed è pure svenuto -.- meno male che Jude ha avuto la forza di tornare a casa..chissà che cosa poteva succedere o.o ha quasi avuto un attacco di panico!! Zero è stato molto premuroso! L'acqua e zucchero fa schifo anche a me cmq ahhah Bellissima la colazione, sarebbe stata bella anche una descrizione *_* belle anche le carezze hot finali ehheeh

26/05/16, ore 18:00

E niente, avevo una voglia matta di rileggere questa OS e perchè non farlo qui su efp dove posso lasciarti finalmente una recensione decente? :D
Quindi eccomi qui :)
Ecco... Jude poveretto è stanco e stressato, ma Zero è senza maglietta. Non puoi farmi questo. La mia mente vaga.
E giustamente Jude sorride... e io so che anche la sua mente vaga verso certi pensieri U.U che per lui saranno moooolto più realistici! (mannaggia la miseria)
'Jude si avvicinò a Zero per scambiare un bacio fugace, ma fu colpito da un'improvvisa vertigine che gli fece perdere l'equilibrio. Sarebbe caduto sicuramente se non ci fosse stato il petto tonico del biondo a sostenerlo, mentre le braccia lo circondavano in un abbraccio protettivo.' frasi che dovrebbero mettere in allarme, ma che ti fanno focalizzare solo su 'petto marmoreo'. ahahahahahah scherzo XD ovvio che mi preoccupo ANCHE per Jude XD
'Zero non lo lasciò andare, fece scorrere le mani lungo la schiena di Jude, fino a giungere alle natiche che afferrò con possessività, ma anche delicatezza.' -Ieri notte sono stato abbastanza rude...forse non ho prestato abbastanza attenzione quando ti ho preparato e quindi ti ho fatto male...-

eheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheh
...
eheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheh
Adesso non smetto di ridacchiare :D
-Tu non mi fai mai del male quando mi ami.- BOOM. Morta. Mi hai uccisa. (per la seconda volta.)
E Zero che si preoccupa *^*
E cade :D non si dovrebbe essere felici in questi casi... ma Zero se ne prenderà cura *^*
'Non appena vide Jude cadere, seguendo la linea verticale della parete, Zero, con uno scatto guidato dall'adrenalina, compì i pochi passi che lo separava dall'amante e lo prese al volo, accompagnando la sua caduta, sedendosi a terra con il corpo di Jude tra le braccia.' *^*
Quanto diavolo sono belli?! Mamma mia. Mi fanno impazzire *^*
'Jude chiuse gli occhi, affondando il volto nell'incavo tra il collo e la spalla di Zero, strusciando la fronte come un gatto.' faccio le fusa io ora <3 mamma mia il fluff.
Oooooohhhhh Zero che gli prepara la colazione con tutta quella dolcezza nella carezza che gli da per fargli aprire gli occhi *-*
No, ma l'interazione tra questi due è una meraviglia. Mi fa morire.
Loro sono proprio come me li immagino e come traspaiono dalla serie *^*
Jude dolce che si prende troppe responsabilità sulle spalle, fino a crollare, e Zero che fa il duro, ma che si preoccupa come non mai e si prende cura di lui <3
La perfezione <3
Soprattutto per la malizia nei loro discorsi, è troppo perfetta per loro :D
E niente, hai scritto davvero una meraviglia per me e non mi stancherò mai di dirtelo o di rileggerla **
Direi che il prossimo passo sarà rileggere la Rossa e anche l'altra che hai scritto *faccina maliziosa*
Aaaaaahhhh non vedo l'ora che finisci quel che so che stai scrivendo *^*
Un bacione immenso bella e a presto :*

21/05/16, ore 13:03

Ciao Daisy_of_light!
AHAHAHAHAH Che carine le battute finali, quelle sul chi deve mangiare cosa! XD! Sanno molto di complicità e confidenza, e mi piace tanto quando leggo di questi spaccati di quotidiana dolcetta tra i personaggi!
Certo, Jude ha bisogno di taaanta dolcezza! E' chiaramente sifnito e stanco, e la pressione che deve sopprotare è molto grande. Io non penso che sia un tipo che si fa prendere dal panico così tanto, ma ognuno ha il suo modo di vedere i personaggi!
Anche Zero mi è parso un po' OOC, ma io non ho visto la terza stagione (dove ho capito che ha un cambio molto netto di personalità, come un'evoluzione), quindi potrei sbagliarmi.
Nel complesso, comunque, è stata una lettura molto piacevole!
Brava, continua così! :)
Un saluto!