Upon pillars of sand
di Lisaralin

01/05/16, ore 22:22

Ahem, non ci ho capito niente. Non conoscendo la storia capisco solo che un re che non è affatto gradito al protagonista e che questo vorrebbe dimenticare potrebbe ritornare sotto forma di nome. Veramente di pessimo gusto dare il suo nome ad uno dei draghi, ma credo che la regina abbia le sue motivazioni, no?
Comunque io ai fantasmi ci credo e forse lei è perseguitata dal fantasma del re e la donna sta cercando d acquietarne lo spirito.
Ma se lei è la regina, il re era suo marito? E questo personaggio invece chi è? Il figlio?
Morto prima dell'incoronazione? Ma allora non era un re vero! Doveva esserlo e invece è morto prima e non credo bene. Ecco perché è in giro come fantasma!
Aspetta, però questo è il giudizio del personaggio, che il re fosse laido eccetera.
E se invece la regina che lo conosceva meglio invece abbia ragione a volerlo omaggiare?
Certo che i punti di vista rendono tutto davvero complicato!

28/04/16, ore 14:43

In effetti un drago poteva anche chiamarlo Jorion, ha fatto più Sir Jorah di tutti gli uomini che Danaheris ha usato per chiamare i draghi! Suona anche meglio!
Molto tenera nella sua brevità, penso che in effetti ormai del primo, vero Viserys sia rimasto solo un fantasma dolce e gioviale che però solo sua sorella riesce a vedere... Viserys, ci manchi tanto tanto!