>> Il ciclo dell'amore <<
di steffylove

26/09/09, ore 12:59

WOW ! questa ff è molto interessante specie l'ultimo capitolo..spero veramente che riprenderai a scrivere i capitoli seguenti ^^

28/04/09, ore 15:32

Mi sono imbattuta per caso in questa fic e ne sono rimasta affascinata...ma che versione interessante del nostro Edward...*.* e così prima era innamorato della figlia di Aro, interessante...mi intriga questa fic, sissì! Complimenti!!! Laura

27/04/09, ore 17:23

Sono una tua nuova fan e una tua nuova lettrice!!!è meravigliosa questa storia e questo capitolo è stupendo!!!Sei propeio brava a scrivere!!!

27/04/09, ore 14:03

Edward che fuma lucky strike *-* Che fiigo! Mi piace troppo questo Edward! Brava Steffy! Il capitolo è scritto bene e la lettura è scorrevole...E Bella che si abbandona a Edward è veramente uno spettacolo! Bravissima! Bacio!

27/04/09, ore 00:10

ma ciao tesoro!!! anche questa fic aggiornata!! te l'ho detto che mi piace un sacco?? anzi che è "stupendissima"!!XD poi questo Edward..mmmmm..intrigante.. è proprio vero che i ragazzi più sono stronzi + piacciono alle ragazze!!è interessante..poi ce lo vedo proprio, mezzo nudo, su un banco, che fuma...del genere: "chi non gli salterebbe addosso subito,alzi la mano!" dopo questi sproloqui,dico solo che sei come al solito bravissima, e che ti auguro di passare una bellissima gita!!! e divertiti,ma non strapazzarmelo troppo il povero Edward!!XD bacini!!!*giada*

27/04/09, ore 00:06

evvai brava Bella!!!!!! altro che Anthia... già vedo Edward perso per Bella... chissà se lei lo farà impazzire almeno un pò prima di cedere...aggiorna presto

25/04/09, ore 09:58

bellissimo...sono troppo troppo curiosa...continua prestissimo..kiss^^

25/04/09, ore 08:38

Mi piace la tua ff.. ma primo spero che qll voltura non esca più fuori e secondo perchè Ed apettava Bella fuori dal bagno?????

25/04/09, ore 00:56

Stefy,ti perdono l'assenza solo perchè in genere sono io che sparisco come una fuggitiva, poi perchè i virus sono bastardi,ma soprattuttoo perchè quello che scrivi è fantastico!!come non ti si può perdonare??!!XD ora attendo il cap dell'altra storia, ma so che sarà altrettanto stupendo!! cm potrebbe essere altrimenti??!! neanche a pensarci!! per quello che hai scritto alla fine del cap,che dirti, se non che ti adoro?? e che ti ringrazio,sono rossa per l'imbarazzo!! XD...a presto!!bacini!! *giada*

12/04/09, ore 23:22

certo che se tu mi dici queste cose,tipo che gli hai parlato al telefono io mi sciolgo!! sono gelatina!!XD allora,passando al capitolo, che dire, perfetto,anche se ho avuto un attimo di mancamento leggendo di 'sta tipa..cioè,ma come si permette di minacciare/approffittare di Edward?? però avendomi rassicurata sul fatto che è una EdXBella,sono molto più tranquilla..!!perciò attendo il continuo,con tanta ansia!!! baci!!XD! *giada*

12/04/09, ore 22:19

ciao,ora sono proprio curiosa visto che è un EdwardxBella per c'è questa ragazza..comunque capitolo davvero molto affascinante,mi piace molto come scrivi(nn so se te l'ho già detto xD)..CONTINUA PRESTO..KISS^^

12/04/09, ore 22:11

Capitolo veramente affascinante...per fortuna hai ribadito che il raiting è Bella-Edward...perchè quando ho il nome Anthia a momenti mi veniva un colpo...anche perchè il nostro caro Edward mi sembrava piuttosto preso! Quindi parte per Forks...mmmm...devo dire la verità per una volta non mi dispiace che Aro non si accia i fattacci suoi! E comunque non mi ricordo il nome Anthia...(è una tua invenzione o della Meyer...perchè se è in uno dei libri della saga...per assurdo, dev'essermi sfuggito!!! O.o ) Lasciando perdere i miei inutili deliri (un pò sto ancora sbavando per Edward...e un pò...ahimè...per l'uovo della lindt...sono la solita...^_^)...questa storia si fà davvero interessante...complimenti e Buona Pasqua! Baci :D

12/04/09, ore 22:06

oddio situazione leggermente imbarazzante XD ma è innamorato di questa Anthia?sigh però ho letto che è una EdwardxBella aspetto il prossimo capitolo XD baci ciao e buona pasqua

12/04/09, ore 21:47

Into the Harem? Nono, ho posato eternity in rock! E' stato un trauma interiore farlo, ma ce l'ho fatta! Passando al capitolo...Beh, sono più che basita! E questa da dove spunta fuori? No, no..Edward p di Bella. Punto...Sai che è davvero itrigante la situazione, eh? Vecchia furbona xD Aggiorna presto, se no muoi per l'attesa ^^ Ciao bella, bacione ^^

10/04/09, ore 11:52

no perchè poco interessante, secondo me è interessante aspetto che posti il prossimo capitolo ciao