The Trevor Project
di Oceans_216

29/04/16, ore 00:43

No, tu non capisci. Ora DEVI scrivere dell'appuntamento!!!! Questa OS è stata un'idea geniale!! E ci hai messo dentro di tutto: interviste, video di YouTube, twitter!!
E una GIF degli HOBRIEN!!!
Sei.un. fottuto.genio.
Attenderò il sequel con impazienza, alla prossima e complimenti!💜

28/04/16, ore 22:07

Sto sclerando.
Oh. Miei. Dei. Dijdhsiansoabdidvaua.
Probabilmente se fossi al computer in questo momento starei sbattendo la testa contro la tastiera ma sono al cellulare quindi nope.
Quanto sono belliiiii 😍😍
All'inizio ero tipo WTF is happening?? E perché gente sta fangirlando sugli Sterek su un sito non meglio identificato e io non so perchè?? Poi tutto si chiarisce e By The Angel è meraviglioso.
Già di mio amo Stiles (chi non lo fa?!😉) e in più in questa versione youtuber/fanboy è veramente da sclero.
E quindi io mi becco in una sola fic una mia mezza-crush/metà-di-OTP che fanboya come un'idiota sulla sua celebrity crush aka l'altra-metà-di-OTP.
I messaggi su Twitter poi erano d'obbligo e mi hanno elegantemente uccisa.
"Mi è partita la ship" è così fangirl che probabilmente inizierò ad usarlo insieme a "#OhMySourwolf" che si unirà alle altre alternative al Oh my God.
"-You look so hot
-Thanks man" mi ha steso. E oddio è vero.
MI BUTTO VIA.
Ti dico solo che ho letto Three dam times questa OS quando dovrei studiare matematica perché non so niente per la verifica di domani but who cares.
Niente sono in iperventilazione.
Ajsnsjsndjsksksks
* respira in un sacchetto di carta*
Kiss kiss
Ally.
Ps: ora che mi sono calmata devo sinceramente farti i complimenti per lo stile di scrittura e la storia che mi sono sembrati originali e feschi. E Stiles che chiama i suoi fan Ohana è adorabile.

28/04/16, ore 21:10

Tu sei un grande, grandissimo, immenso genio!
Questo è semplicemente spettacolare! Avevo i brividi! Stiles che sclera per Derek su twitter,AHAH. E poi in questa os ci siamo noi fan sterek, mi sento onorata!😂❤️
Non vedo l'ora di leggere il sequel! A presto❤️

28/04/16, ore 21:02

Oh, mio dio.
Io adoro YouTube!Stiles è fantastico. E devo dirlo, ad alcuni riferimenti sembrava che stessi parlando di Tyler Oakley (la sassy queen di YouTube).
Comunque, il testo è scorrevole. Molto fangirl e ti lascia quel senso di "fangirlaggine" che un po' tutte hanno con il loro idolo.
Per il resto oneshort molto carina e scorrevole. Non ho trovato errori di battitura o altro (almeno, io non li ho trovati -anche perché non prestavo attenzione alla grammatica).
Non vedo l'ora di leggere il sequel.

La stronza