Let Me Love You
di Nicole Drew

15/06/17, ore 22:50

Hei ciao!
Vagavo su questo sito (dopo tantissimo tempo, tra l'altro) in cerca di una nuova storia da leggere, e mi sono imbattuta nella tua.
La trama mi ha incuriosita molto, però devo ammettere che quando ho aperto la storia e non ho trovato un banner o un testo adatto ci sono rimasta un po' male, però può darsi che sia colpa mia che sono troppo pignola e mi attacco alle piccole cose, non so...
La lettura è scorrevole, e questo grazia al modo in cui scrivi, perché diciamocelo, scrivi davvero bene.
L'unica cosa che non mi è piaciuta molto è l'inizio, in cui Sidney parla della morte dei suoi genitori.
Mentre leggevo, ho avuto la sensazione che fosse tutto un po' troppo "veloce".
Mi spiego meglio: mi è sembrato che tu non abbia lasciato molto spazio a Sidney per parlare come si sente e di ciò che prova.
Ecco, secondo me dovevi soffermarti un po' di più in quel momento, e vale lo stesso per la conversazione tra Justin e sua madre, poiché secondo me una conversazione del genere non dura semplicemente due secondi, per quando possa essere menefreghista un figlio.
Comunque sia continua così, che vai alla grande.

Baci,
His_Iris

13/06/17, ore 12:59

Heii,mi piace molto questa storia,potrei sapere se hai intenzione di continuarla anche qui o solo su wattpad?❤

26/12/16, ore 03:08

Tu mi metti troppa ansia, ragazza. E credimi, per farmi quest'effetto alle tre di notte vuol dire che veramente muoio dalla voglia di leggere il continuo di questo capitolo!

Sei davvero molto brava, mi piace la trama di questa storia e la storia che sta prendendo. Spero potrai aggiornare il prima possibile perché sono davvero curiosa, non farmi aspettare troppo!

Del tipo che oggi sono pure stata in ospedale, mi merito un premio u.u
Un bacione forte. <3
-Sharon.

15/12/16, ore 01:15

Heii, ciao!
Sono una nuova lettrice, youuhuu!
Sono contenta di aver trovato la tua storia e sono contenta di aver letto che aggiornerai presto. Ho letto velocemente questi sei capitoli, sono davvero molto scorrevoli e mi piace un sacco la trama di questa storia. Riesci a rendermi curiosa, credimi. E non è proprio il massimo sai? Odio aspettaree!
Per cui, sappi che devi continuare, e presto anche.
Mandami un messaggio quando continuerai, leggo davvero molto volentieri. c:
So che probabilmente questa recensione non ha un filo logico ma ti chiedo di perdonarmi.. sono praticamente a pezzi lol.
Alla prossima andrà meglio, no?
Tanto aggiornerai presto, sìsì c:

Ciao tesoro, un bacione forte!
Continua presto!
xoxo,
-Sharon.

23/08/16, ore 02:02

Sono appena scattate le due e io ho finito di leggere questi primi cinque capitoli.
Sto amando questa storia, non me ho mai lette di simili e mi piace il modo in cui la stai sviluppando.
Mi sembri davvero in gamba come scrittrice.
Non ho molto da dire, sono anche stanca.
Quindi semplicemente ci si sente al prossimo capitolo. Aggiorna presto 💗
Baci,

t_b_p

16/07/16, ore 13:25

Mammamia 🙈🙈🙈 lo picchia, lo so che lo picchia ahahah vogliamo Justin vs Derek con Ryan arbitroooo ...ok la mia ansia da trama non si é affievolita affatto ma mi piace immaginare Juss col fumo dalle orecchie quindi attendo il prossimo capitolo con questa immagine in mente 😂😂😂 ciao baby! Non so se hai mai letto qualche mia storia, se tiva, sai dove trovarle :) besos!

01/07/16, ore 10:05

O mio dio, ci mancava che Sidney non si cacciava nei guai😂😂

20/06/16, ore 19:19

Si ma noi non vogliamo che siano amici e io lo so che tu, essendo consapevole della mia certa età, non vorrai crearmi certamente dei microtraumi u.u ok, microtraumi è esagerato ma tu scrivi molto bene e Bieber in boxer + friendzone lo trovo davvero ingiusto. Maaa so che siamo solo al terzo capitolo. Aggiorna presto che la settimana prossima parto e c'ho già l'ansia! Ahahaah xxx

15/05/16, ore 23:00

Ehi😘 anche se questa storia è appena iniziata mi piace molto!!
BaciXx

10/05/16, ore 22:02

Questa storia ha quel qualcosa che mi affascina e mi farebbe davvero piacere se tu la continuassi, non ci penserei su due volte a seguirla. Complimenti, aspetto il continuo❤ .

08/05/16, ore 22:20

siii lo vogliamo il capitolo perché non puoi finirlo così io c'ho l'ansia! Anche se non è successo niente ce l'ho lo stesso e devo sapere di che altro parlano e che fa Justin e se lei fa con Justin. Niente, mi metto in un angolino e aspetto, ho capito. ahahah Mi sta simpatica Jenny, chissà se sarà un buon alleato per Sid :D :D

03/05/16, ore 20:53

Beneeee, eccomi qui con tutte le buone intenzioni che avevo di non andare in fissa con un'altra ff su Bieber ma credo tu sia proprio il tipo di scrittrice che mi invortica nelle storie ahah, sono curiosa, attendo di sapere come andrà! Ps. sai che mi piacciono un sacco i nomi femminili che scegli? Non so perché, sono insoliti credo. Bene, brava. Chissà se riesco a postare anche io prima o poi xD

29/04/16, ore 14:16

La storia mi incuriosisce molto! Continua presto, non vedo l'ora di leggere!
bacioni

28/04/16, ore 21:50

mi piace moltissimo questo capitolo e mi piace molto anche l'impostazione della storia!