Leak In
di Blablia87

19/12/16, ore 23:46

Tocco di classe con il dialogo misurato tra Myc ed Anthea, una perfetta sintonia da te meravigliosamente rappresentata. Poi la situazione precipita e viviamo l’angoscia per la mancanza di notizie precise riguardanti la sorte di John. Sh non compare direttamente ma è come se proiettasse un’immensa ombra disperata sulla frenesia del momento. Il tuo è un puzzle, dal punto di vista stilistico, veramente notevole. Dal punto di vista del contenuto? Uguale.

05/05/16, ore 18:10

Ciao miss angoscia :P l'inizio T.T Mycroft :/ è così lui, così preoccupato per il fratello che può sembrare duro a volte ma bisogna leggere in fondo al suo dolore
Bellissima la frase del "è convinto di aver salvato la vita al dottore e non viceversa"e così Sherlock preferisce "assentarsi"
Oh John.. io non ho parole qui solo tanto dolore e Harriet che non rispondeva mi ha fatto spaventare ahah menomale che c'era Sherlock!
la lettera di Sherlock a Harriet!! E' così piena di dolore e di supplica e la parte finale "riporta qui chi amo" mi ha avvolta il cuoricino, povero Sherlock si sente proprio il senso di colpa che lo sta lacerando.. e povero John :/
Tenero Greg che si preoccupa per Mycroft sono bellissimi quei due! I loro ti amo mettono luce in questo racconto e li adoro :)
Questo capitolo è devastante eh XD tu dici finirà l'angst mm mi fiderò..forse ahah scherzo :P mi fido :D ma comunque per quanto l'angst di solito lo evitavo questo mi sta piacendo perché è fatto troppo bene! :D

29/04/16, ore 15:03

Scusa le modifiche.
Stavo recensendo dal cellulare, ma ha deciso di ribellarsi.
Sono passata al tablet e spero di riuscire a scrive tutto quello che vorrei!!!

Partiamo subito con il dire che sono in ansia per John.
Povero! Non capisco nulla di medicina, ma mi è sembrato decisamente grave.
Comunque, mi rassicura il fatto che non lo farai fuori, giusto perché deve picchiare Sherlock! 😄

Harry.
Che dire di Harry?
Dato che nella serie non compare (non va nemmeno al matrimonio e la giustificazione che ne dà John fa veramente acqua da tutte le parti ), nel fandom viene descritta in ogni modo possibile ed immaginabile.
La tua Harry è egoista ed egocentrica, quando scrive a John.
Quando viene a sapere cosa sia accaduto al fratello, sparisce.
Sa che hanno bisogno della sua autorizzazione per salvare John e lei si rende irreperibile!
Il suo comportamento non ha giustificazione.
Tutti la cercano e lei si nasconde.
È bellissima la lettera che le manda Sherlock.
È toccante e tenera. Chiedere a Harry di salvare John per permettergli di odiare Sherlock è dolcissimo.
La risposta secca di Harry è veramente spiazzante, dopo quello che ha fatto.
Nascondersi, invece dì correre dal fratello non fa certo di lei la sorella dell'anno.
Eppure risponde a Sherlock che è meglio che John viva, come se fosse pronta a fargliela pagare, in caso contrario.
Comunque, John non ha certo bisogno di nemici.
Bastano la sorella, l'uomo che ama e i suoi amici, per farlo a pezzi, non ha bisogno di qualcuno che lo odi!!!
Per fortuna ci sono suoi commilitoni, che lo rispettano e tengono veramente a lui.

Non so se te lo abbia già detto, ma mi piace molto la tua impaginazione, con quelle immagini che integrano il testo. Capisco che ti faranno impazzire, ma sono veramente bellissime!
Davvero bravissima!

Ciao! 😊

(Recensione modificata il 29/04/2016 - 03:14 pm)
(Recensione modificata il 29/04/2016 - 03:25 pm)

29/04/16, ore 12:06

Menomale che Sherlock, anche se immobilizzato a letto, ha avuto l'intuizione giusta su Harriet. Il suo biglietto, così concitato ma sincero, è bellissimo e spero che John in futuro abbia modo di leggerlo.
"Sarà meglio per te che viva."
Harriet piomba all'improvviso nella storia e, con una sola frase, tratteggi una donna preoccupata ma tosta.
E ribadisco ancora: benedetto Greg! Merita tutto l'amore del mondo.

29/04/16, ore 11:19

Ciao, grazie per aver trovato il tempo di aggiornare..stavo controllando compulsivamente il sito in attesa.
Tutto bello e avvincente come sempre, ma la parte migliore è la lettera di Sherlock ad harry...molto IC e molto emozionante. Soprattutto il finale "Riporta qui chi amo, in modo che possa odiarmi", perché lo penserebbe sul serio, a Sherlock basta che John ci sia.
Brava, alla prossima!

28/04/16, ore 22:39

Spero che Harry arrivi in tempo!
John è messo proprio male, lo sapevo!!
Meno male che Sherlock, nonostante il dolore e la confusione, è riuscito a dedurre dove si trovava Harry...
Mi è piaciuto molto il biglietto che le ha scritto per convincerla ad andare da John...
"Riporta qui chi amo, in modo che possa odiarmi" è la frase che mi ha colpita di più.. spero tanto che John, ammesso che sopravviva, non cominci ad odiarlo davvero, non potrei sopportarlo.. una bella scazzottata ci sta, ma poi vorrei che ci fossero solo cuori e fiori.. ok, basta così, ho delirato abbastanza! :)

Al prossimo capitolo!! Baci!!! :)

Dimenticavo.. Greg e Myc sono sempre più innamorati e dolci.. mi piacciono un sacco!

(Recensione modificata il 28/04/2016 - 10:44 pm)