Fog's dream
di dreaming_eclipse

20/04/09, ore 20:13

*_____________* Emi è...è...wow! Oddio, non sai quanto mi ci ritrovo >.<
Questo Luca è così..stronzo -.- Mi sta già sulle palle (voglio sapere se esiste nella verità, in quel caso deve avere paura della mia vena omicida *muahahahahahahahahah*), la protagonista invece è la tipica innamorata cronica che non riesce a dimenticare. (ti viene in mente nessuna così?! xDDD)(no, certo che no N.d.Emi ironica)
Il personaggio sarebbe banale poiché molto comune, ma tu l'hai reso molto originale e diverso.
Mi piace il finale-non finale..ci fa rimanere con il fiato sospeso e lasciare immaginare il continuo.
Magnifica, stupenda, divinaaaaa!
Baci Dile. Black, Cullen, Riddle, Pitt, Beckam, Weasley e tanti tanti altri xDDDD

20/04/09, ore 20:03

O__________________o Tu mi stupisci sempre di più, zizi!!! Questa storia èstupendissima!!!!!!!!!! Ti giuro, mi piace troppo come scrivi... E la situazione mi ricorda qualcosa di già vissuto... Naturalmente col MIO migliore amico... (capito chi è, no??? XDXD... Veramente bellissima... Via, ora ti saluto e torno alla conversazione XDXD Ciao èmmi!!!!!!!!! XDXD

07/04/09, ore 23:53

Brava, bella ficcy, mi piace come scrivi e vorrei sapere il seguito. Continua così, cercando di migliorare di più, così avrai più recensioni. OK? Ciauz, Tanny. Ps: Mi è piaciuta veramente tanto e nn scherzo, buona notte.