50 Sbavature di Vegeta 2 ~ The Prince Strikes Back
di Zappa

08/11/20, ore 22:14

🤣🤣🤣🤣Hai capito a che principio morale si appella il nostro Veggie?
Be rutti i torti non ha il sayan 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣però se si è trattenuto dal farlo significa che iniziano alle piacrthli gli esser umani 🤣🤣🤣🤣🤣.
Bellissima raccolta davvero! Brava

20/04/18, ore 09:55

Ciao cara e qui ho deciso di lasciare la tua ultima recensione premio che ti spetta. Che dire? La mia scelta è ricaduta su questo capitolo perché mi ero incuriosita di scoprire come fosse vegeta "sensibile". Ebbene... Sai pensavo di trovare qualcosa di serio ed anche filosofico dato che hai parlato di buddhismo e taoismo, ma... Ma! Non so perché alle ultime due battute mi sono ritrovata a ridere! 😂
Comunque dovrei attuare anch'io il credo di vegeta 🙈
A presto.

15/04/18, ore 15:56

Come promesso, eccomi di nuovo qui!
Be', la sensibilità di Vegeta è notoria, oramai *sarcasmo time*, tuttavia non ho potuto non ridere di fronte ai pensieri di Bulma sulle varie credenze dei suoi amici e, soprattutto, quando ho letto lo scambio di battute finale tra lei e il principe dei Saiyan.
Capitolo molto breve ma divertente e interessante proprio come il primo e, ne sono certa, tutti quelli che seguiranno. Mi precipito immediatamente a leggere e recensire il terzo, in quanto questa raccolta mi sta incuriosendo sempre di più. Spero di essere costante con le recensioni, nonostante la mole di lavoro di cui la scuola minaccia di caricarmi in quest'ultimo mese e mezzo xD
A presto! :* Baci, Jacki.

05/04/18, ore 20:57

Ciao Zappa, sono appena finito in questo capitolo in abissale ritardo, come mio solito!
Cosa dire? Beh, lo sai, ti non mi deludi mai e questa raccolta è in generale un piccolo capolavoro dal mio punto di vista.
Mo chiedevo dove saresti andata a parare dopo il giro di personaggi che hai fatto, nel senso che ero impaziente di scoprire il credo di Vegeta.
Bene, il suo principio morale, pronunciato così con naturalezza e fierezza mi ha decisamente steso!
Un applauso speciale per Chichi e le sue cose poi, una citazione era doverosa!
Infine, se posso essere serio, mi piace moltissimo la tua definizione sulla religione come "corda da seguire nei momenti bui".
Teo5Astor

30/04/16, ore 17:41

Ciao! Pensa che dura che sono, ero stra-convinta di leggere il seguito del primo e invece è tutt'altro!😂
Mi hai fregato o più probabilmente sono proprio un "genio" io😂
Dunque... è sempre uno spasso leggere argomenti così riflessivi e "filosofici" che immancabilmente vanno a farsi benedire con la "cruda" realtà dei fatti trasformandosi in grasse risate!
Soprattutto Chichi (un mito di personaggio in questo contrasto) e Vegeta.
In realtà lui è forse l'unico ad essere perfettamente coerente nella sua sensibilità di dannato scimmione, anzi razzola meglio di quel che predica!
Toglimi una curiosità.... e il credo di Goku quale sarebbe?

Alla prossima
Ciao

29/04/16, ore 10:30

Io l'avevo risolta con un molto diplomatico: "dai a Vegeta ció che é di Vegeta"...
Cmq la frase di Vegeta é l'unica IC.
Chichi é Taoista come come un leone vegetariano e Crillin buddista? In contatto con la natura? Ma se si é sposato un cyborg! Ma fammi il piacere!
Niente esami per me, se non clinici, vista l'etá...😰
Lieto di averti riletto.
Alla prox!
Ssjd

29/04/16, ore 01:26

MA TAO!^^
si... il capitolo mi ha scombussolato... yey!;)
epico! partito molto seriamente per poi sfociare in... quello!;d
ok.... detto da lui HA senso (e ogni tanto ti verrebbe voglia di aderire pure tu al credo del principe... vedi le note di Zappa!^^)
ora per smontarlo però la scienziata è costretta a formulare una frase simil ricatto/sfida: "allora perché la terra e i suoi abitanti (dei quali affermi spesso NON ti piacciono) sono ancora VIVI?" XD

epica come sempre cara Zappa!
a presto (perché si, prima o poi il periodo esamizio finisce... per alcuni! per me comincia caspitarola! >.<)!
Nala
Nala

28/04/16, ore 23:36

Ciao. :)
Che razza di credo è 'Uccidi tutti quelli che non ti piacciono'? Ma quanto è sensibile il Principe... proprio come un pezzo di marmo! xP
O come un pezzo di ghiaccio. Ma tu guarda 'sta testa di GRANITO! :P:P:P
Il suo credo? Strampalato NO, anormale SI'! O.O
Meglio non far arrabbiare il Saiyan a questo punto, tu che ne dici? ^^
La parte che preferisco però è quando descrivi il credo di Chichi, che col suo 'la sua armonia era andata su per il camino da un po'' mi ha fatto quasi scoppiare xD ma quando mai quella donna ha trovato l'armonia? Lei ha il credo del 'Sbraita a destra e a manca 24 ore su 24 e 7 giorni su 7' altrochè! :P:P:P
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon (che ha davvero ridacchiato con questa shot!) xD