Ai significa anche Amore
di Dietrich

24/05/16, ore 09:52

Non vedevo l'ora di leggere questa piccola gioia e finalmente trovo anche il tempo necessario a darle la recensione che si merita!
Anzitutto complimenti! Amo questo genere di fluff spropositato, riesce sempre a mettermi di buon umore. Sei riuscita benissimo a bilanciare le preoccupazioni infinite di Ai con una sottile vena di sarcasmo e tantissime dolcezze. Ho trovato tutti quanti molto IC, Momo in particolare - è un ragazzino buffo e immaturo solo all'apparenza, che sa sorprendere, e questa cosa è molto presente nel tuo Momotaro. Sia i dialoghi che i gesti lo caratterizzano benissimo, ed esattamente come per Ai mi sembrava di averli davanti in un episodio dell'anime (che purtroppo non vedremo mai, sob). Nota positiva anche per quanto riguarda i SouRin, rubano la scena anche in poche battute e come coppia di sfondo xD li ho adorati in queste vesti genitoriali nei confronti del loro adorato kohai.
Non ho notato errori, e devo ammettere che mi hai fatto amare un sacco anche la prima persona che in genere non apprezzo particolarmente - il merito va tutto alla tua prosa così leggera e alla caratterizzazione perfetta di Ai, immagino. Nelle scene in cui interagisce con Momo credo di aver emesso versi inumani in più punti, questa OS è la prova che i MomoAi non hanno nulla da invidiare alle altre coppie di Free TvT
Ancora complimenti! Spero di trovare il tempo per leggere qualcos'altro dei tuoi lavori, in futuro ** per ora grazie mille per questa piccola perla!
-Joice

13/05/16, ore 23:39

Hey ciao come va?^^ Devo dire che non mi sono mai soffermata troppo su questa coppia, Nitori x Momo, sono carini insieme ma io preferisco Rin con il piccolo Aiichiro. tuttavia passiamo alla tua storia che mi ha fatta sorridere molto. L'ho apprezzata davvero poiché è scritta bene ed io la ritengo semplice (non in senso cattivo sia chiaro eh!!) :3... complimenti ancora^^ ★ baci kioccolat