Save me
di YOUMA

28/12/16, ore 20:31

Ciao! Ho letto tutto d'un fiato e devo farti i miei complimenti!
Aggiorna, ti prego!

29/07/16, ore 23:34

Ragazza ti prego aggiorna AHAHAHAHA sto amando questa storia! L'ho letta tutta d'un fiato!

01/06/16, ore 18:55

L'ho letta tutta d'un fiato! complimenti, è la miglior ff che abbia letto fino ad ora! Usi un linguaggio chiaro e allo stesso tempo non ripetitivo, senza errori. La trama è fantastica, esilarante! mi sono fatta un'immagine chiara di tutti i personaggi e delle loro relazioni. Continua così!

01/06/16, ore 15:31

Ciao! :-)
Innanzitutto, chiedo immensamente scusa per non essere riuscita a recensire i capitoli 12 e 13: sto preparando due esamoni e sono superpresa dallo studio... Ma non importa! Mi rifaccio ora!
Allora... Forse Marshall ha giusto un filino esagerato con la reazione violenta... Però anche quel Tayler era un bel rompiscatole! Il tipico ragazzo appiccicoso che non riesci a levarti di dosso se proprio non fai la s*****a... Insopportabili le persone così! Da una parte ha fatto proprio bene Shady a dargli una bella lezione... Però si, ha davvero esagerato... Povera Kyla, la comprendo se non sa decidere come comportarsi... Ma io in cuor mio spero proprio che lo perdoni! Sono troppo carini insieme :-)
Poi, Proof è troppo tenero in questo capitolo, come hai scritto tu è veramente da stimare... Ho idea che anche nella realtà fosse stato così; mi ha sempre dato l'impressione di essere una persona estremamente buona d'animo, perciò la tua caratterizzazione mi sta piacendo veramente tanto.
Che dire, hai interrotto il capitolo proprio sul più bello... Ma del resto un po' di suspence ci sta sempre! ;-)
Continua così che la tua storia è sempre più bella! Alla prossima!
Baci

23/05/16, ore 14:53

Ciao! :-) E' un po' che sto seguendo la tua storia ed è un po' che mi ripromettevo di recensirla! Allora, la tua storia mi sta piacendo davvero tantissimo! E' scritta molto bene, ogni volta che aggiorni mi rileggo il capitolo nuovo due-tre volte di seguito perché mi sta veramente appassionando parecchio questa fic... Poi, vabé, io adoro Marshall da una vita praticamente...Perciò ogni volta che vedo qualche nuova storia su di lui sono estremamente contenta... A maggior ragione se sono belle e coinvolgenti come la tua! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto! Lory

21/05/16, ore 20:52

Ok, mi devo riprendere dallo shock dopo aver visto l'introduzione della storia.
Innanzitutto, piacere.
Scusa per questo "shock" che ho citato prima, è la prima fanfiction erotica di Eminem che leggo in vita mia. Devo ammettere che è scritta bene, mi sono letta i capitoli tutti d'un fiato, scommetto che sei una sua grandissima fan.
Beh, anch'io (lo so, chissene frega. Hai ragione)
Mi piace molto questa storia, credo che la metterò tra le mie preferite!
Gloria