5 sensi di Malec
di pampu

14/09/17, ore 15:25

Ti volevo solo dire che sei bravissima,e soprattutto quest'ultimo capitolo é da infarto. Grazie.

30/11/16, ore 00:29

ciaooo nuova lettrice...giravo qui su efp x trovare qlk oneshot carina da leggere e mi sono imbattuta nella tua...che dire...sei stata davvero spettacolare nel descrivere ogni senso che davvero ad ogni fine storia avevo un sorriso a 32 denti, hai una padronanza di liguaggio semplicemente perfetta...davvero ho amato qst raccolta..sei bravissima davvero a presto baciii 😊 e alec e magnus sono il top

23/05/16, ore 11:07

che dire,
questo raconto mi ha ucciso!! *.*

grazie

23/05/16, ore 08:59

CIAO,
per l'Angelo ho "mangiato" tutti i libri, e ho amato subito Magnus e Alec, ma qui mi ha fatto venire la pelle d'oca , e in questo sito le FF non mancano ma nessuna mi aveva amozioanto così,

grazie!!!!!!

14/05/16, ore 18:35

Questa storia mi è piaciuta tantissimo. Oltre ad essere scritta bene, è dolce, divertente, erotica e emozionante. Hai descritto Alec e Magnus molto bene; sono tanto belli e perfetti insieme *__* Brava!

11/05/16, ore 15:47

Udito +.+
Dirty talking +.+
Io ci vado a nozzeeee *^*
Sappi che il mio cervello ha fatto corto circuito a "sei così grosso" e "mi riempi così bene"x.x
Morta, andata, partita, bye bye mondooooo!
Ok, adesso faccio la persona civile u.u
Ciao, come va?
Ho aspettato che la notte cedesse il passo al nuovo giorno per leggere e commentare e...
No, niente non posso essere civile, perchè porca bif è stupenda, è qualcosa di altamente erotico e se avessi aggiunto più discorsi sul "sei così grosso", avresti dovuto chiamare un'ambulanza per salvarmi da morte certa, ma anche così hai raggiunto l'obbiettivo "ammazziamo qualcuno"! Ahahah xD
Un Alec disinibito dall'alcool, l abbiamo giá visto nella 1x06... E guarda che bel risultato, quando torna a "casa" e dice a Izzy "ero da Magnus (chissà a fare cosa?!) abbiamo bevuto " ceeeertoooi fiorellino! Avete bevuto!
Tzè e chi ci crede xD
Cmq Magnus alla fine è arrivato al locale e se ne è approfittato, ma ha tutta la mia stima u.u
E poi il "ti amo" finale *s*
Persaaaa
Mi hai persa due volte in 10 secondi!
Oh e Alec era così ic, quando è scappato terrorizzato dalla potenza dei suoi sentimenti e Magnus era così ic, quando lo ha seguito per chiarire *s*
Bellissimaaaa
Conclusione stupenda davvero, complimenti <3
E ...e...e quindi adesso...niente più aggiornamenti, che alloetano le mie giornate?!?!?!?!
Gnoooo ToT oh che colpo al cuore y.y
Va bene, vado a soffrire in un angolino per questa perdita y.y
Kisses

11/05/16, ore 08:43

Non riesco a decidere quale dei cinque mi piaccia di piu, forse l'ultimo, ma e una dura lotta.
In tutte sono assolutamente perfetti.
Complimenti, sei stata bravissima.
Camy

11/05/16, ore 00:20

L'udito è il mio preferito, indubbiamente.
Una carica erotica pazzesca sia nei dialoghi che nelle movenze! L'immagine di Alec sopra Magnus è SESSO PURO.Bravissima 💋

10/05/16, ore 23:40

Wow che botta! A questo punto non so qual è il mio senso preferito, ogni volta cambio idea ed è l'ultimo che hai pubblicato quindi ti dirò che prendo tutto il pacchetto e porto a casa. Il liguaggio sconcio ci sta, il contesto intimo e reso eccitante dalla musica e dell'alcool lo richiede e hai saputo creare quell'atmosfera rendendola tangibile.
Poi vabbe, l'immagine di Alec sopra Magnus è di un erotismo esagerato.

10/05/16, ore 23:16

linguaggio sconcio e anche movenze, oserei dire. Ma mi è piaciuta la parte finale, quella è dolcissima :-) e perfetta per Alec. Grazie per questa fantastica storia e per aver, di nuovo, pubblicato qualcosa che mi ha compensato della delusione del libro ( sono alla fine di città di cenere). Ah, a proposito, rettifico: ora è l'udito il mio preferito ;-)

08/05/16, ore 12:13

Oh ma io ti adoro <3
Sai oggi che giorno è?!
No?! Te lo dico io: l'8 maggio del 1992 stavo nascendo, venendo al mondo e tu non sai cosa vuol dire, svegliarsi e trovare un tuo aggiornamento, che tra l altro avevo visto ieri pomeriggio, ma avevo deciso di leggerlo oggi perchè è il mio compleanno... E niente io apro e trovo... Dio sto quasi in lacrime...una dedica! A me!
E poi succede che arrossisco, mi emoziono e piango ed è tutta colpa tua!!!!!
E davvero quando ho letto la dedica mi sn sono inumiditi gli occhi, lo so che non è il mio regalo di compleanno, ma per me è come se lo fosse...grazie grazie grazie <3
E la storia!
Che dire?! È bellissima!
Riprendendo una tua frase in una recensione ad una mia storia "'Magnus sollevato sul tavolo a gambe larghe, ma come ti è venuta questa idea?! É geniale!'"
Davvero bellissima! Un Alec un pò più sfacciato, ma solo perché inbamorato e Magnus è Magnus, è ic sempre e comunque ed è perfetto!
Ohooo grazie ancora e complimenti e non so che scrivere perchè sto tipo sull'orlo delle lacrime dalla gioia <3
Kisses

07/05/16, ore 22:59

Le situazioni che crei sono bellissime e anche se il tatto era molto più intrigante, sei sempre brava a far interagire queste due meraviglie. Devo ripetermi però, mi piacerebbe che queste descrizioni durassero di più, fossero più particolareggiate perché il dono della sintesi a volte può risultare un po sbrigativo e freddo. Scusami, posso sembrarti una rompipalle ma non te lo direi se non vedessi del potenziale vero in te, in effetti non scriverei nemmeno una recensione! Attendo con ansia il quinto senso.

07/05/16, ore 18:54

Te lo dico anch'io: che ne hai fatto del dolce, imbranato e ingenuo Alec Lightwood? ;-). Scherzo. E così...siamo infin giunti al gusto... e non sono stata delusa ;-). A dirti la verità, ora come ora il mio preferito è il tatto, ma ne manca ancora uno, quindi penso sia meglio aspettare ... anche se , trattandosi dell'udito..ehehe ;-)

07/05/16, ore 18:46

Mi è piaciuta un sacco!
Ha il giusto mix di erotismo, dolcezza e amore! Poi loro sono troppo adorabili😍
Ti faccio i complimenti perche la scena di sesso non era per niente volgare anzi era scritta molto bene!
Complimenti

05/05/16, ore 23:12

Molto bello anche questo capitolo, anche se gli altri due mi sono piaciuti di più. Continuaaaa hahaha