5 sensi di Malec
di pampu

05/05/16, ore 17:13

Sono morta!
Ti resteró sulla coscienza e poi dovrai dirlo tu agli altri perchè miss_dunbar non pubblica piú ahahahahahah
Bellissimo +.+ capitolo stupendo!
L insicurezza e la gelosia di Magnus è qualcosa di bellissimo, mi si è spezzato il cuore al suo dolore per il tradimento.
Alec è come al solito un cucciolo sperduto, ma è stato così tenere il suo "insegnami", che davvero mi ha fatto innamorare ancora di più di questa coppia.
Bellissimi, non ho parole, anche perchè mi hai stesa con lo spogliarello di Magnus e il suo "guardare ma non toccare" +.+
Complimenti <3 adesso staró in fremente attesa degli altri due *^*

05/05/16, ore 16:46

"Potevano restare lì, così, ancora per un pó" +.+
Persaaaa
Mi hai persaaaaaa
Sn fritta, andataaaa
Oddio ma quanto sono belle queste os *^*
Alec versione infermiera è un cucciolo amoroso, si prende cura del suo stregone, lo coccola, lo lava e lo....e lo...
Andata x.x bye bye!
Bellissima davvero, è qualcosa di così tenero e al contempo ic, che davvero riconosco Alec, nella sua timidezza e Magnus nel suo essere malizioso e stuzzicante per il suo "fiorellino", anche mezzo prosciugato di energia xD
E ora l'ultima +.+ (L ultima che hai inserito, perchè mancano ancora due sensi)

05/05/16, ore 16:14

Mio dio, mi sciolgo!
Ciao <3
Oddio è bellissima *^*
Davvero la adoro +.+!
Alec è qualcosa di piccolo e caro e Magnus che lo coccola... Non ho parole, la amo!
Amo questo poccolo scorcio di Malec! È bellissimo!!!!!
Ora passo alle altre due +.+

05/05/16, ore 02:35

Ho aspettato il terzo capitolo per dirti che mi piacciono molto le atmosfere che crei e apprezzo l'idea dei cinque sensi, è intelligente e ben sviluppata. Vorrei solo che le scene che descrivi fossero un po più lunghe, che aggiungessi particolari, dialoghi e descrizioni visto che sei brava a farlo.
Comunque ti faccio i miei complimenti, con un unico appunto: la parola "segarla" riferita all erezione di Magnus, mi ha fatto perdere la concentrazione, è brutta e quasi volgare ed è un peccato perché il resto è molto romantico. Ma ovviamente è solo una mia sensazione.

04/05/16, ore 17:15

Piaciuto mi è piaciuto, anche se sono stata tanto così dal maledirti per aver fatto soffrire Magnus ; -). Si é risolto nel migliore dei modi, però, ed è questo quello che conta. Anche se i pochi punti che Lidia aveva guadagnato li ha miseramente persi :-). Ah, sto cominciando a non gradire molto l'Alec del libro.

03/05/16, ore 21:20

Emh, si insomma, Magnus ha fatto uscire (anche se il verbo giusto sarebbe entrare) il suo bottom power...hahaha.
Anche questa mi è piaciuta un sacco, aspetto con ansia il seguito!

03/05/16, ore 20:37

Per l'Angelo! È bellissima, sei riuscita a farmi immedesimare in Alec. Vado subito a leggere il secondo capitolo ^^

02/05/16, ore 07:58

Molto divertente :-) bene o male non era difficile capire di cosa avrebbe trattato il "tatto " (anche se, in realtà, avrebbe potuto trattarsi anche di "tatto " verbale; -) ). Buona fic come al solito, ma... Magnus non ha l'ombelico :-)

29/04/16, ore 11:50

sei fantastica, e non solo per la fic: fino a dieci minuti fa ero a lamentarmi perchè avevo esaurito le Malec da leggere, e ore trovo la tua ( non ne ho mai abbastanza, sono io quella drogata, non Alec ;-) ). La vista l'abbiamo vista... con il "gusto" ( lo so, sono una pervertita) immagino già cosa sucederà... ok, stop, spegniti Cris :-). Grazie ancora per avermi risollevato il morale :-)