GRAZIE MISTER MALFOY
di Ashley More

20/04/21, ore 11:53

La prima ff che leggo riguardo questa inaspettata coppia e a dire la verità mi ha incuriosito tanto. Molto ben strutturara e mi ha permesso di guardare Lucius con occhi diversi ed è bello vedere un pò di libertà di Ginny...bella!

09/08/20, ore 21:55

Credo che solo Lucius sarebbe in grado di farti dimenticare anche come ti chiami solo guardandoti! È uno di quegli uomini che azzera ogni tua facoltà mentale. E se diventi una sia “preda” allora non sarai più in grado di scappare.
Come già detto questa coppia che pensavo “improbabile” ora mi appassiona davvero molto perché trovo siano davvero i famigerati ‘opposti che si attraggono’.

08/06/18, ore 10:28

Mi é piaciuta un sacco, sia come hai caratterizzato Ginevra - me la immagino così, molto legata alla famiglia ed incline a coltivare il dente avvelenato, ma anche le sue passioni, seguendo l'istinto più profondo del momento... ed é ciò che le é accaduto con il signor Malfoy in questa storia. Essendo la figlia più giovane e l'unica femmina tra tutti quei fratelli me la immagino spesso a dover affrontare cose che ne' Ron ne' Harry ne' Hermione potrebbero capire, ma lo fa sempre a testa alta e con coraggio. In questa storia quasi lui é funzionale a lei, non il contrario, é come se Ginny rivendicasse il suo potere personale attraverso la seduzione, vivesse i suoi impulsi senza l'ombra del passato e così facendo si liberasse di quell'ombra, nonostante la sua famiglia ne abbia passate tante anche a causa di Lucius, del suo comportamento scellerato. C'è qualcosa tra loro due, una chimica che li lega più forte di tutto il resto.

06/09/16, ore 16:19

Wow, non avevo mai pensato a loro come coppia, ma funzionano molto bene! Sei davvero brava a scrivere, descrivi certe scene senza essere volgare ma suscitando comunque grande eccitazione. Ora corro a leggere le altre tue storie!

21/07/16, ore 21:16

Già ti ho scritto quanto apprezzi Lucius...e ammetto, anche se lo preferisco con Hermione, mi piace vederlo anche con Ginny!
Questa tua shot mi è piaciuta davvero molto!! Mi piace come metti in risalto la differenza sociale dei due...e soprattutto il fatto che, nonostate questo loro mandino tutto quando al diavolo per stare assieme...ti giuro che avrei voluto durasse di più!! Avrei adorato vederli di nuovo assieme...chissà, in un altro angolo buio magari!! ♥
Bellissima, complimenti!!

01/06/16, ore 14:41

Salve,
davvero deludente il fatto che questa storia non abbia recensioni! Per me merita questa e altre via dicendo! Mi piace questa tua storia, anche se breve è stata intensa. Sinceramente non ricordo neanche più COSA mi ha spinto ad aprirla avendolo fatto di notte, so solo che ho aperto e acceso il computer e questa One Shot era aperta cosi l'ho letta tutto d'un fiato.. E' carina, hai messo in confronto due mondi completamenti diversi, avrei apprezzato ancora più dettagli proprio per sottolineare questo distacco tra i due. Una sola cosa..beh quello che hai descritto, se non ho frainteso io, non può essere chiamato vero e proprio sesso sai? Se poi lo hai fatto dire a Ginny per far capire il suo essere meno esperta, allora va più che bene. Sarebbe carino che tu continuassi a scrivere di più su questa storia però.
Alla prossima recensione.