Il suo cuore
di Il_Genio_del_Male

08/11/17, ore 11:39

Ciaoooooo :3
Concordo con te, la KrisYeol merita molta più attenzione, e anche questa TaoChen che nelle tue storie si ripete spesso è affascinante, non me lo aspettavo... grazie a te scopro nuove coppie!
Un bacio, Sara

13/11/16, ore 12:42

Concordo con te, la KrisYeol merita! Mi sono sempre paiciuti insieme, alti come pali del telefono e belli.
Questa storia mi sembra l'abbozzo di un film che vedrei volentieri al cinema. La suspance è forte e non posso fare a meno di chiedermi che finale spetterebbe ad un simile inzio. Finché c'è l'angst non mi lamento, comunque XD

A.

30/04/16, ore 16:52

Ciao Il_Genio_del_Male!
Mi sono iscritta oggi su questo sito, cercando fan fiction interessanti sul mio gruppo preferito: la tua è quella che mi ha colpito di più di questa prima pagina, a cominciare dall'introduzione. Ti ho inserita tra gli autori preferiti perchè mi piace molto come scrivi, e siccome ho visto che hai un bel po' di storie sugli Exo cercherò di leggerle tutte :) Questa qui, come ho già detto, è scritta proprio bene. Ha una atmosfera suggestiva da film giallo-noir, misteriosa fino al colpo di scena finale che lasciamelo dire, mi ha veramente colto di sorpresa! Inoltre c'è la mia coppia preferita in assoluto: Yifan e Chanyeol. Quanto li amo >__> Hai pensato per caso di continuare questa storia o di scrivere un altro capitolo? Se lo facessi lo leggerei volentieri.
In ogni caso penso che in serata ti lascerò qualche altra recensione. A brevissimo.

red

29/04/16, ore 14:16

Sono talmente stanco che ho posticipato il sonnellino pomeridiano esclusivamente per leggere ciò...Ne è valsa la pena come sempre. Che remake siano!
xxx
Fil

29/04/16, ore 13:53

Ho scoperto una cosa fighissima leggendo questa storia: la raccolta KaiYeol è stata la prima fanfiction che ho recensito qui su EFP nella categoria EXO! Che nostalgia, e che bella coincidenza ^^ Questa ff sarebbe perfetta come inizio di un thriller romantico, anche se ho paura che finirebbe molto male. Ha un sacco di potenziale, pensaci su se svilupparla oppure no. Intanto ti bacio e mi inchino di fronte al tuo talento <3

29/04/16, ore 12:36

Anche io andrò dritta al sodo, come Yeollie: la tua capacità mi sbalordisce sempre di più. Poche righe e sei riuscita a farmi provare tante emozioni, e devo dire che sei praticamente l'unica che ci riesce. La (neanche troppo) velata nota angst della storia sembra non presagire nulla di buono, ma il fatto che non si legge nessuna conclusione certa può portare anche ad immaginare finali diversi, in cui le due Petronas Towers scappano e inscenano la loro morte, così da poter vivere in pace oppure chissà cos'altro...
Ovviamente potrei saltare tutte le mie (solite) note conclusive in cui dico che ti adoro e che ormai sono diventata dipendente dalle tue storie e dal tuo modo di scrivere, ma non lo farò perché meriti di sentirlo ogni sacrosanto giorno.

❤️