I Got You
di i luv rainbow

20/04/17, ore 23:00

Faccio una piccola premessa: non ho giocato a Far Cry 3 (giuro di averci provato in tutti i modi ma non é assolutamente il mio genere purtroppo ç_______ç) ma ho visto gameplay su gameplay (per quanto so che non sia la stessa cosa) e mi hanno fatto impazzire facendomi odiare ancora di più la mia incapacità negli fps e tps. Detto questo, da tempo sono fan della coppia Vaas/Jason ma mi sono riavvicinata alle fanfiction da poco per cui solo ora ho letto questa storia che mi é piaciuta davvero moltissimo. É scritta davvero bene e mi ha coinvolto dalla prima all'ultima parola. Mi é dispiaciuto davvero per Jason e posso capire come ció che ha fatto e gli é successo possa averlo quasi portato alla follia. Non nego di aver tirato un sospiro di sollievo all'arrivo di Vaas e di essermi un po' commossa per la sua rude dolcezza.
É indubbio che leggeró anche le altre tu storie (sono già in lista!) per cui a presto!
Un abbraccio, Kelian

29/04/16, ore 22:46

SEI VIVA!!! Stavo pensando di chiamare "chi l' ha visto" mannaggia non mi puoi sparire così io mi preoccupo, e in più ho bisogno delle tue storie sono belle *.*
Ora tornando al capitolo che è bellissimo mannaggia, all' inizio mi stavo mettendo a piangere il bad Endine di far cry 3 è straziante e tu hai espresso benissimo i pensieri di Jason se si fosse salvato e poi Vaas che è qualcosa di fantastico e io non vedo l' ora che diano inizio al massacro perché con quei due solo così può finire XD.
Terminò il mio papiro con una preghiera: aggiorna, non importa cosa ma aggiorna mi mancano le tue storie le altre le so praticamente a memoria quindi complimenti e al prossimo capitolo