Quando Lui mi vuole io non riesco a dire no
di mantegazzina

13/05/16, ore 09:22

Ciao. Ho letto la tua storia ed ho iniziato fin da subito a recensire. Effettivamente ho notato molti errori. Nonostante sia scritta di getto ti consiglio vivamente di rileggerla e correggerla perché sarebbe davvero un peccato lasciarla così, è una bella storia! Non sto a fare la maestrina e cercare di correggere tutti gli errori, questo non è lo scopo di questa recensione, però ti segnalo una cosa che mi ha colpito particolarmente: ho visto che le virgole e gli apostrofi li lasci staccati dalla parola (o dalla lettera) che li precedono di uno spazio. Come mai? Un'altra cosa che ho notato è che hai usato ha invece di a (ha giocare etc...). Mi dispiace tanto questa cosa perché cavolo, la storia è davvero bella! Hai usato anche un punto di vista che non usano in molti! La scena hot mi è piaciuta ma purtroppo la punteggiatura non ha agevolato la lettura (se fai i periodi più corti penso riusciresti anche a fare meno errori). Nonostante gli errori, la mia recensione è positiva perché la trama mi è piaciuta. Ciao, Shandara

29/04/16, ore 15:13

una sola parola KAWAII, e bella perché non dai dialogo ma e come se parlassero io amo loro due e amo questa storia