L'Oracolo di Azarath
di Iuccy_97

19/02/18, ore 02:38

Uao, intrigante storia in pieno stile episodico della omonima serie animata!
Hai davvero scritto questa storia a tredici anni? WOWSER!
Complimenti sinceri.
Sono curiosissimo e contento di aver letto questa tua storia.
Ok non so ancora come finisce, ma non ti preoccupare: vivi la tua vita con tutto il cuore e la gioia possibili!
Al massimo se proprio non si vedrà una fine, mi immaginerò da solo un finale alla teen titans :D
Buona vita :D

29/09/16, ore 07:53

Bello ho appena scoperto la storia mi piace molto hai avuto una bella idea ma perché hai smesso?T_T ti prego se puoi riprendila era molto carina;)

03/06/16, ore 22:09

Allora, riguardo alla grammatica è tutto a posto, e anche questo capitolo è passabile, anche se diciamo che non l'ho apprezzato come gli altri precedenti. Ovviamente, punto di vista personale questo! Auguroni per la maturità e grazie per gli auguri. Ti saluto,

23/05/16, ore 21:34

Ciao! Finalmente aggiorni, non vedevo l'ora =D Molto carino anche questo capitolo, pubblicane un altro il prima possibile! Comunque, dai precedenza alla maturità e a tutti gli altri tuoi studi e aggiorna solo quando ti è possibile farlo. A presto,

09/05/16, ore 22:23

Non preoccuparti per la storia, dai più importanza ai concorsi e aggiorna solo quando puoi =) In questo capitolo non ho trovato errori, tutto perfetto. C'è solo una cosa che non capisco: Robin che viene colpito in pieno petto...il minimo che gli possa succedere è che sia fuori combattimento per un bel po': capisco che sono supereroi, ma mi sembra un tantino esagerato che dopo poco tempo sia di nuovo in piedi come se non fosse successo nulla! Salvo questa piccola mia curiosità, nulla da dire, sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo. Ti saluto,

29/04/16, ore 21:09

Anche questa storia é iniziata davvero bene! Spero di poter leggere il seguito il prima possibile! Vai così! 😎

29/04/16, ore 20:27

Bellaaaa anche questa!!! La seguirò volentieri. Messa tra le seguite.A presto,
Coxin98
(Recensione modificata il 01/05/2016 - 02:09 pm)

29/04/16, ore 18:56

Ma che succede qui? Trigon non era stato annientato da Corvina? Poi anche ammesso che fosse sopravvissuto, è difficile credere che possa sbucare cosi come vuole. Credevo gli servisse un portale per arrivare nel mondo. Corvina non era l'unica gemma? E poi come mai l'umanità non è stata annientata? Quel demone bastardo si è sfiancato dopo la batosta?