Alone or not
di Natsu_Fire

01/05/16, ore 13:07

Mi chiedo solo: Ma come ho fatto a cogliere solo ora questa perla? È davvero meravigliosa! Di base amo gli 'slice of life', a priori venero i Winchester e la loro Brotp. Ho trovato tutto dolcissimo e alla fine avevo le lacrime agli occhi.
È la prima volta nel fandom ma lascia che ti sveli un segreto: se scrivi cose come questa dalle nostre parti ti fai amare. Per noi i due fratellini hanno un che di speciale .... Oserei dire che quasi li veneriamo ahaha. Spero di risentirti presto qui in giro! ;) (E Natsu forever vorrei aggiungere!) ;)

29/04/16, ore 17:31

Bella. Povero Sammy, da solo ad affrontare la notte con le sue paure e i suoi timori. Dean forse è stato un pò sconsiderato ma in fondo ha 12 anni, anche lui ha le sue esigenze...mi è piaciuta molto anche se forse speravo in un confronto da svegli x i due Bros. Ma va bene anche così

29/04/16, ore 17:12

Beh! come potrai leggere da varie parte, scoprirai quanto il fandom ami i due bros , versione baby.
E' con loro bambini che capiamo quanto siano uniti , come si sono uniti e in che modo lo saranno sempre.
E quella promessa finale di Dean, nella tua shot, ne è una prova!!

BENVENUTA!!!