Promises
di destiel87

02/05/16, ore 22:37

Ciao. Scusami se ti scrivo solo ora ma ho avuto da fare.
Purtroppo io non sono brava a scrivere lunghe recensioni ma la storia è ben scritta e ben strutturata complimenti. Baci baci
(Recensione modificata il 02/05/2016 - 11:30 pm)

29/04/16, ore 23:00

Voglio questa scena, dimmi che appena rivedrò per l'ennesima volta First Class avrò questa scena!
Complimenti mia cara, mi è sembrato di essere lì con loro, li ad assistere alla loro sofferenza, al loro addio, al loro amore che è più forte di tutto ciò che li divide.
Perché non importa quanto saranno lontani, quanto combatteranno, alla fine il cuore di uno apparterrà sempre all'altro. Se fossero stati dei ragazzi normali avrebbero potuto vivere questo sentimento in modo più semplice, ma forse se fossero stati dei ragazzi normali non si sarebbero mai incontrati. Perciò è questo il loro destino, essere due anime gemelle con principi diversi che combattono per due schieramenti opposti, ma che non potranno mai odiarsi perché sono due facce della stessa medaglia, perché non potrebbero esistere l'uno senza l'altro. È questo che amo dei cherik, combattere il proprio nemico è facile, ma quando la tua nemesi è il tuo miglior amico, la tua anima gemella, l'altra metà di te stesso, la situazione si complica e non potrà mai essere risolta perché la fine di uno porterà alla fine dell'altro.
Questa coppia è troppo angst e la amo follemente.
Ancora complimenti

29/04/16, ore 19:27

Ciao carissima!!!!!!! *--------*

Oddio!! *-* Oddio, oddio, oddio, oddio.. ma è bellissimaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! *-* E sono stra felice che tu abbia ancora postato qualcosa su questa meravigliosa coppia!! *-* La adoro!! *-* E credimi..odio moira...T_T PEr il resto... awhhhhhhhhhhh, avrei preferito questo tipo di finale strappalacrime che a quello semplice e pur sempre strappalacrime!!! ç_______ç. Oddio, sto sclerando solo per questa bellissima e fantastica shote!! *-* E l'immagine poi.. awhhhhhhhh la adoro <3 <3. Mi piace!!*-* Oddio, e le promesse di entrambi?? ç_ç.. oddio ho pianto... e il bacio?? awhhhhhhhh, assolutamente descritto alla perfezione!! *-*. Mi piace!! *-* Mi fa davvero piacerissimo che hai postato altro su Charles ed Erik!! *-* E ci sarò sicuramente anche la prossima volta!! *-* un abbraccio, un bacione grandissimo!! <3 <3
franny
:********